annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti regione LIGURIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partecipanti regione LIGURIA

    Buongiorno a tutti,

    Questa discussione per i partecipanti al concorso della regione Liguria, scambiare idee, opinioni e magari formare gruppi di studio.

    Qualcuno conosce il numero degli iscritti ?

    #2
    Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Questa discussione per i partecipanti al concorso della regione Liguria, scambiare idee, opinioni e magari formare gruppi di studio.

    Qualcuno conosce il numero degli iscritti ?
    deduco tu sia della prov di la spezia. ti posso dire che la volta scorsa fecero richiesta in 2000 per 25 posti e si presentarono in 686 alla prima prova. dal sondaggio della simone sembra abbiamo fatto richiesta in 5000 questa volta per 20 posti. per quanto mi riguarda da ligure mi sono iscritto in Piemonte temendo questo finale. ovviamente vi auguro non sia cosi

    Commenta


      #3
      Presente!....insieme agli altri 4999 che pare si siano iscritti per la Liguria...alla fine saremo noi residenti credo...

      Anche io inizialmente avrei voluto presentare domanda per il Piemonte ma per una serie di motivi ho preferito tentarmela per la Regione in cui vivo...coraggio e avanti!

      Commenta


        #4
        presente anch'io, da Albenga.
        conoscete qualcuno di qui che vi prende parte?

        Commenta


          #5
          Concorso sede Liguria

          Ciao a tutti,
          sono una nuova iscritta a questo forum.
          Parteciperò al concorso per i posti previsti in Liguria e, sinceramente, speravo proprio che la sede della prova fosse Genova..invece, è Roma: per me, che abito a La Spezia, ciò comporta prendere ferie dal lavoro, spese di viaggio e..di tempo!
          Un disagio comune a molti di noi, a quanto pare.
          Fra i candidati al concorso, presenti nel forum, immagino ci sia qualche ligure e/o spezzino che parteciperà al concorso: come vi organizzate? Di positivo, c'è che abbiamo più tempo per prepararci e capire meglio la tipologia del primo test.
          In bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            #6
            ci sono pure io, ma non so se andrò...

            Commenta


              #7
              Buongiorno! Io sono di Sanremo e andrò. Qualcuno parte il giovedì 4 con il treno? Barbara

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Barbara2015 Visualizza il messaggio
                Buongiorno! Io sono di Sanremo e andrò. Qualcuno parte il giovedì 4 con il treno? Barbara
                ciao barbara io sono di ventimiglia e pensavo di prendere il treno anche io!

                Commenta


                  #9
                  Ciao Elisa..? Piacere di conoscerti!
                  ho visto che ci sono due treni "buoni"
                  uno parte alle 6.50 da sanremo senza cambi e arriva a roma alle 14 e qualcosa
                  e uno alle 9.15 con cambio a genova che arriva a roma alle 16 e qualcosa.
                  io propenderei per le 6.50. te riusciresti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Barbara2015 Visualizza il messaggio
                    Ciao Elisa..? Piacere di conoscerti!
                    ho visto che ci sono due treni "buoni"
                    uno parte alle 6.50 da sanremo senza cambi e arriva a roma alle 14 e qualcosa
                    e uno alle 9.15 con cambio a genova che arriva a roma alle 16 e qualcosa.
                    io propenderei per le 6.50. te riusciresti?

                    Eliana piacere! Poi magari ci conosciamo già :-p si i treni li ho visti, quello delle 6.50 lo conosco bene lo prendevo spesso! questa sera ho sentito un'amica che lavorando pensava di partire la mattina del 5 con l'aereo da Genova.. lei però ha la casa a Genova... io avevo pensato come te al treno delle 6.50 del giorno prima (il 4 giugno). Però devo ragionarci ancora un attimo, se ti va scrivimi su questa e-mail s3244935@studenti.unige.it così magari ci scambiamo i numeri e vediamo se riusciamo ad andare insieme!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X