annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti regione LIGURIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ciao elisa
    puoi simulare anche con corcorsando
    siamo in 80 che simuliamo in liguria
    iscriviti se vuoi
    cmq io ho fatto la simulazione EDISES

    Commenta


      #22
      Io ho prenotato il volo delle 10 del mattino, saremo tanti concorsisti in aeroporto mi sa

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ciao elisa
        puoi simulare anche con corcorsando
        siamo in 80 che simuliamo in liguria
        iscriviti se vuoi
        cmq io ho fatto la simulazione EDISES
        si ho visto sul gruppo fb la pagina di concorsando...un bel numero direi! almeno per noi che siamo tutti insieme, riusciamo a renderci conto meglio delle nostre capacità...allora mi sa che mi unirò al gruppo di concorsando la simulazione edises come ti è andata?

        Commenta


          #24
          entrambe le simulazioni edises di oggi e della settimana scorsa le ho superate tuttavia il sistema mi si e' bloccato e potevo fare meglio ..
          cmq cio che conta è fare una ottima performance là
          fine della prox settimana decidero se andare a roma o no causa problemi familiari
          saluti a tutti e in bocca al lupo

          Commenta


            #25
            Ciao a tutti,
            sono nuova in questo forum e ho fatto domanda per la regione Liguria.
            Sileov, io avevo intenzione come te di fare tutto in giornata con l'aereo.
            ti lascio la mia mail alaicia87@libero.it così se vuoi possiamo metterci d'accordo!

            Commenta


              #26
              Buongiorno ragazzi! Altri che prendono il treno che parte da Sanremo il 4 giugno alle 6.50?

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Lacris Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,
                fra i partecipanti al concorso per la sede Liguria, c'è nessuno che parte da La Spezia o dintorni (es. levante ligure o Sarzana, ecc..)?
                Cristina
                Ciao Cristina
                io parto da La Spezia, ti sei già organizzata?

                Commenta


                  #28
                  Ciao. Qualcuno che parte da Genova il 05 stesso con il treno delle 6:00? Ma per il ritorno, come vi siete organizzati?

                  Commenta


                    #29
                    Io ho già fatto biglietto per frecciabianca delle 18,30 circa ma non credo di riuscire a prenderlo [emoji26]


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #30
                      Credo anche io, perché anche se il test durerà 50 minuti o giù di lì, non credo che inizieremo alle 15:30 giuste...stavo infatti pensando di prendere il treno per Milano (ce ne sono ogni venti/trenta minuti) e poi farmi venire a prendere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X