annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be, anche la 94 mi risulta E ma sul file soluzioni è indicato D.
    Vi chiedo gentilmente di illustrarmi se mi sfugge qualcosa oppure, come presumo, il file soluzioni ha degli errori.
    È importante per tutti

Commenta

Non fidatevi cecamente delle risposte presenti sul file relative al RIPAM 1200 numerico deduttivo perché ci sono degli errori.
      Ad esempio la 93 94 96 e 100.
      Chiedo a chi ha svolto tali esercizi di confermare le risposte corrette

Commenta

Comunico che le risposte corrette alla domanda 319 e 320 sono la D e la E.
        Sul file risposte sono indicate quelle sbagliate.
        Ma vedo che nessuno si sta allenando su questi quesiti. Peccato........

Commenta

Io le sto facendo, nel file soluzioni vi sono sicuramente varie risposte sbagliate.
          Se qualche risposta non ti torna, fa la verifica dei calcoli con la calcolatrice così ti togli ogni dubbio.

Commenta

Quelle sovraesposte sono quelle che ho trovato errate. Però non ho fatto tutte le 1200, quindi oltre la 330 non posso dire nulla

Commenta

Salve! sono nuova del gruppo!! io sto facendo il test basandomi sulla banca dati del sito ripam (1200 domande), e mi risulta che la risposta corretta della 94 sia la B 94.JPG

Commenta

scusate ho sbagliato gruppo la mia risposta è relativa ai quiz del ragionamento numerico deduttivo

Commenta

Originariamente inviato da Marta89 Visualizza il messaggio
                  Salve! sono nuova del gruppo!! io sto facendo il test basandomi sulla banca dati del sito ripam (1200 domande), e mi risulta che la risposta corretta della 94 sia la B [ATTACH]7839[/ATTACH]
                  i Critico-numerico sono le tabelle a cui sono riferite 10 domande.
                  Quello da te postato è la tipologia NUMERICO-DEDUTTIVO di cui non c'è nessun file di risposte ufficiali del ripam da 1200

Commenta

Qualcuno può chiarirmi la domanda n 842?
                    "Tra quali valori sono compresi i totali degli addetti ai quattro settori di attività?"

a. 110 e 200
                    b. 90 e 210
                    c. 75 e 165
                    d. 100 e 204
                    e. Nessuna delle alternative proposte

totali Ricerca = 110 Sicurezza = 130 Design = 165 Market = 205

RISPOSTA
                    secondo il Ripam online la risposta corretta è la B tra 90 e 210.

Perchè non la D tra 100 e 204?

A mio avviso la risposta più corretta in questo caso è la E.

Secondo voi?

Commenta

Staibuz proprio ieri ho fatto quel test e sono d'accordo con te

Commenta

Sto operando...
                      X