annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico

    Per trovare meglio le soluzioni e per avere una comunicazione più ordinata credo sia abbastanza efficiente suddividerle nelle 3 tipologie: così tra un mese (ma anche tra 1 giorno) nn impazziamo a cercare una domanda presente si in un'unica discussione ma in 10000 pagine.

    #2
    Hai ragione!

    Commenta


      #3
      io qua sono a buon punto, voi avete iniziato ?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggio
        io qua sono a buon punto, voi avete iniziato ?
        Questi sono le domande ragionamento critico numerico come da titolo della ripam. guardate se sono uguali alle vostre.. sono 1200.. non so se sono divisi tra laureati e diplomati, eventualmente mi inviate quelli solo per laureati? se coincidono con le vostre, possiamo iniziare a fare le prime 50 e ci risentiamo tiopo verso meta aprile?cosa dite? o quelli che riusciamo a fare per confrontare le soluzioni?
        File allegati

        Commenta


          #5
          si io sto facendo queste. credo che siano per diplomati ( ma non ben capito dato che nell'altra discussione trovo ottomila allegati e non riesco a distinguere quali sono )
          Ho gia passato le prime 50. Comunque sono facili te lo dice una che ha fatto scienze politiche, metà aprile è troppo in la ! puo farle tranquillamente in un pome..
          cmq scrivimi pure per confrontare le soluzioni !!

          Commenta


            #6
            Qualcuno sta facendo anche i Ripam Napoli?
            Non mi torna la 234...

            Commenta


              #7
              x sebastied.