Per trovare meglio le soluzioni e per avere una comunicazione più ordinata credo sia abbastanza efficiente suddividerle nelle 3 tipologie: così tra un mese (ma anche tra 1 giorno) nn impazziamo a cercare una domanda presente si in un'unica discussione ma in 10000 pagine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggioio qua sono a buon punto, voi avete iniziato ?
Commenta
-
si io sto facendo queste. credo che siano per diplomati ( ma non ben capito dato che nell'altra discussione trovo ottomila allegati e non riesco a distinguere quali sono )
Ho gia passato le prime 50. Comunque sono facili te lo dice una che ha fatto scienze politiche, metà aprile è troppo in la ! puo farle tranquillamente in un pome..
cmq scrivimi pure per confrontare le soluzioni !!
Commenta
-
x sebastied.
Sono andata sulla discussione concorso agenzia entrate solo ripam ( quella che tipo 257 risposte ) ed ho visto che le seuqenze tra quelle per i laureati Ripam rag. critico- numerico e quelli per i diplomati postati da gaga_82 sono uguali fino a pag 50 !
come è possibile ??? mi pui dare delucidazioni su questo ?
ecco perchè non capivo un cavolo con tutti questi file che mi sembrano tutti uguali.
e quegli altri in .doc cosa sono invece ? scusa se ti tempesto di domande !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ozymandias Visualizza il messaggioQualcuno sta facendo anche i Ripam Napoli?
Non mi torna la 234...
Commenta
-
Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggioè quella dei pianoforti ?
Commenta
Commenta