Qualcuno può pubblicare il link per laureati del critico numerico? o il pdf?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico
Comprimi
X
-
Non saprei Summer! Scusa se ti risp ora (nn avevo la notifica e sn rientrato solo ora qui). Cmq se x tutti è così va bene. Io le ho prese dalla tua stessa fonte quindi questo nn posso dirtelo..Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggiox sebastied.
Sono andata sulla discussione concorso agenzia entrate solo ripam ( quella che tipo 257 risposte ) ed ho visto che le seuqenze tra quelle per i laureati Ripam rag. critico- numerico e quelli per i diplomati postati da gaga_82 sono uguali fino a pag 50 !
come è possibile ??? mi pui dare delucidazioni su questo ?
ecco perchè non capivo un cavolo con tutti questi file che mi sembrano tutti uguali.
e quegli altri in .doc cosa sono invece ? scusa se ti tempesto di domande !
Commenta
-
ECCOLOOriginariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggioQualcuno può pubblicare il link per laureati del critico numerico? o il pdf?
Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015 - Allegati
Commenta
-
Numero di nascite annuali di un reparto di Ostetricia, per bimestre:28 36 21 29 19 39 25 31 26 29 29 34
Un terzo delle femmine nate durante l'anno sono venute alla luce nel primo mese di ogni bimestre, quante sono?
- 162
- 132
- 66
- 180
- 126
Raccolta di quiz tratti dalla banca dati del RIPAM ([AS7][AG7][CF7][CF8][ARC8][ING8][TI8]) - Ragionamento critico numerico n. 929 (n. orig.947)
Ragazzi mi aiutate a risolvere questo quesito??
Commenta
- 162
-
Fai il totale 198/3=66, perché penso che sia un trabocchetto l'aver citato il primo mese (è ininfluente)
Originariamente inviato da allenotna27 Visualizza il messaggioNumero di nascite annuali di un reparto di Ostetricia, per bimestre:
28 36 21 29 19 39 25 31 26 29 29 34
Un terzo delle femmine nate durante l'anno sono venute alla luce nel primo mese di ogni bimestre, quante sono?
- 162
- 132
- 66
- 180
- 126
Raccolta di quiz tratti dalla banca dati del RIPAM ([AS7][AG7][CF7][CF8][ARC8][ING8][TI8]) - Ragionamento critico numerico n. 929 (n. orig.947)
Ragazzi mi aiutate a risolvere questo quesito??
Commenta

Commenta