annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripam (1200senza soluzione) rag. Critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno può pubblicare il link per laureati del critico numerico? o il pdf?

Commenta

Originariamente inviato da summer87 Visualizza il messaggio
      x sebastied.
      Sono andata sulla discussione concorso agenzia entrate solo ripam ( quella che tipo 257 risposte ) ed ho visto che le seuqenze tra quelle per i laureati Ripam rag. critico- numerico e quelli per i diplomati postati da gaga_82 sono uguali fino a pag 50 !
      come è possibile ??? mi pui dare delucidazioni su questo ?
      ecco perchè non capivo un cavolo con tutti questi file che mi sembrano tutti uguali.
      e quegli altri in .doc cosa sono invece ? scusa se ti tempesto di domande !
      Non saprei Summer! Scusa se ti risp ora (nn avevo la notifica e sn rientrato solo ora qui). Cmq se x tutti è così va bene. Io le ho prese dalla tua stessa fonte quindi questo nn posso dirtelo..

Commenta

io le ho fatte tutte 1200. c'è una distinzione laureati diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
          Qualcuno può pubblicare il link per laureati del critico numerico? o il pdf?
          ECCOLO

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015 - Allegati

Commenta

Ciao a tutti!! Qualcuno mi potrebbe spiegare come si svolge il quiz 421 e ss.? Quale ragionamento bisogna seguire se non indica lo scaglione? Sono confusa in questo momento

Commenta

Aaaaaa ho risolto che babba che sono non avevo letto bene la tabella

Commenta

Numero di nascite annuali di un reparto di Ostetricia, per bimestre:

28 36
                21 29
                19 39
                25 31
                26 29
                29 34

Un terzo delle femmine nate durante l'anno sono venute alla luce nel primo mese di ogni bimestre, quante sono?
                • 162
                • 132
                • 66
                • 180
                • 126

Raccolta di quiz tratti dalla banca dati del RIPAM ([AS7][AG7][CF7][CF8][ARC8][ING8][TI8]) - Ragionamento critico numerico n. 929 (n. orig.947)

Ragazzi mi aiutate a risolvere questo quesito??

Commenta

Fai il totale 198/3=66, perché penso che sia un trabocchetto l'aver citato il primo mese (è ininfluente)

Originariamente inviato da allenotna27 Visualizza il messaggio
                  Numero di nascite annuali di un reparto di Ostetricia, per bimestre:

28 36
                  21 29
                  19 39
                  25 31
                  26 29
                  29 34

Un terzo delle femmine nate durante l'anno sono venute alla luce nel primo mese di ogni bimestre, quante sono?
                  • 162
                  • 132
                  • 66
                  • 180
                  • 126

Raccolta di quiz tratti dalla banca dati del RIPAM ([AS7][AG7][CF7][CF8][ARC8][ING8][TI8]) - Ragionamento critico numerico n. 929 (n. orig.947)

Ragazzi mi aiutate a risolvere questo quesito??

Commenta

Del ripam 1200 numero 60 "quanto spende in più per la salute un cittadino con reddito 80000 euro rispettoa ad uno con 70000" la mia soluzione è 2600 cioè A ma sul file risposte ho trovato la B cioè 200.
                    Qualcuno potrebbe confermare o confutare la mia risoluw?
                    Graziee

Commenta

Anche la domanda 93 del 1200 ripam nelle soluzioni postate c'è un errore. La risposta corretta è 1380000, cioè E e non B come è indicato sul file risposte che ho trovato in allegato.
                      Chiedo se anchea voi risulta
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X