Non c'è una lista di ammessi, sei tu che devi valutare se hai il titolo idoneo.Per vedere le equipollenze ci sono delle tabelle in internet, comunque ritengo che le equipollenze valgano all'interno di ogni classe di laurea ma non tra le varie classi, però verifica non vorrei darti un consiglio sbagliato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
requisiti d'ammissione - equipollenze
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggiobuongiorno
ho gia fatto la domanda per questo concorso ma ora mi viene il dubbio sulla mia laurea
triennale in informatica giuridica per la pubblica amministrazione e le imprese
qualcuno ne sa qualcosa
ho provato a cercare in rete ma non ho trovato una risposta
grazie
elisa
Commenta
-
Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggioDevi cercare il DM delle equipollenze per i concorsi pubblici, se non c'è andrei a chiedere all'università.
quando ho fatto l'iscrizione ad alma lauree per potermi laureare
è stata classificata come
Classe di laurea: scienze dei servizi giuridici (L-14)
centra qualcosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da VALERIACATA Visualizza il messaggioCiao tutti,
io ho una laurea triennale in scienze e techiche psicologiche (L24). può andar bene per accedere al concorso?
Grazie mileeeeee
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho una laurea in scienze della comunicazione vecchio ordinamento, qualcuno sa dirmi se va bene per partecipare al concorso? Da quanto ho letto sul sito del miur dovrebbe essere equipollente a quella in scienze politiche, potreste darmi conferma? o se magari sapete un numero di telefono o una mail dove potere chiedere.. vorrei essere sicura prima di prenotare i voli per Roma.. Grazie a tutti
Commenta
Commenta