annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

requisiti d'ammissione - equipollenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    la laurea in architettura ovviamente non è valida per questo concorso
    riceverai una comunicazione di esclusione dall'Agenzia

    Commenta


      #42
      ok grazie mille!

      Commenta


        #43
        salve a tutti, volevo porvi un quesito ditemi la vostra:
        mi sono iscritto al concorso segnalando la mia laurea magistrale LM-76 (scienze economiche per l'ambiente e la cultura), che poi ho visto che tra le equipollenze non è considerata economia e commercio, ma economia ambientale, quindi a rigor di logica dovrei essere escluso.
        tuttavia ho anche una laurea triennale L-33 che è considerata come economia e commercio (quindi valida ai fini del concorso).
        nella domanda però si poteva metterne una sola e ho messo la magistrale.
        premettendo che non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione di esclusione dall'AE, volevo sapere se, secondo voi, ho un margine di manovra (in caso di esclusione) per far valere la mia triennale e rimanere in corsa.
        grazie in anticipo e in bocca al lupo!

        Commenta


          #44
          E' veramente assurdo che si debba procedere coi "secondo me". Colpa di decreti ministeriali poco chiari e di un bando di concorso che si rifà a quei decreti senza fare una lista di ammessi.

          Non si capisce per quale motivo la laurea in Scienze della Comunicazione non dovrebbe essere valida visto che, secondo il d.i. 21/12/1998 gazzetta ufficiale numero 24 30/1/1999, è equipollente a Scienze Politiche.

          Dirò di più: così come è equipollente Scienze della Comunicazione vecchio ordinamento deve esserlo Scienze della Comunicazione nuovo ordinamento, vale a dire le classi di laurea 13/s, 59/s, 67/s, 100/s, 101/s, lm 19, lm 59, lm 91, lm 92, lm 93.

          Ma se questo ragionamento logico è corretto non si capisce né è scritto da nessuna parte.

          Commenta


            #45
            Nella domanda andava inserita la classe di laurea? io mi sono limitata a scrivere "laurea in giurisprudenza" senza specificare "lmg/01"!
            Se qualcuno può tranquillizzarmi sul fatto che non mi sono sbagliata gliene sarei grata!!

            Commenta


              #46
              Nessuno nessuno che possa togliermi definitivamente questo dubbio?! Ho provato a mandare una mail ma non rispondono! Nel bando non veniva chiesta la classe di laurea ma non si sa mai..

              Commenta

              Sto operando...
              X