annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

requisiti d'ammissione - equipollenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao Maya anch'io sono laureato in scienze giuridiche ma ancora non so se potrò partecipare o no.
    Tu hai saputo qualcosa?
    Grazie

    Commenta


      #32
      Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio clamoroso: ho una laurea in scienze storiche e politiche (trattasi di CL 38 ai sensi del DM 4/08/2000), rientra in quelle previste dal bando? Non sono riuscito
      ad avere chiarimenti e chiedo a voi, vi prego risposta, grazie mille.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da makondo Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio clamoroso: ho una laurea in scienze storiche e politiche (trattasi di CL 38 ai sensi del DM 4/08/2000), rientra in quelle previste dal bando? Non sono riuscito
        ad avere chiarimenti e chiedo a voi, vi prego risposta, grazie mille.
        Non è compatibile

        Commenta


          #34
          Temevo una risposta del genere, grazie...

          Commenta


            #35
            Ma esiste un elenco degli ammessi alla prima prova?? io dovrei risultare iscritto e ho una Laurea in Architettura... è un titolo ammissibile?? Grazie a tutti in anticipo!

            Commenta


              #36
              scusate, ma l'avete letto il bando??? certe domande sono sconvolgenti.

              Commenta


                #37
                E' basso il livello al concorso in magistratura puoi immaginarti qui....

                Commenta


                  #38
                  in effetti certe domande sono allucinanti
                  la gente non è manco in grado di leggere un bando o di cercare il decreto delle equipollenze
                  addirittura uno laureato in scienze giuridiche chiede se la sua laurea è contemplata
                  Ma che scherziamo?

                  Commenta


                    #39
                    xkè non rispondete e basta? a voi risulta un elenco degli ammessi o solo io non lo trovo?

                    Commenta


                      #40
                      Elenco degli ammessi non c'è!! ogni informazione riguardo il concorso la trovi sul sito dell'agenzia delle entrate. Comunque il tuo titolo non è valido!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X