annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

requisiti d'ammissione - equipollenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    requisiti d'ammissione - equipollenze

    La laurea triennale in scienze giuridiche rientra tra i diplomi di laurea equipollenti per legge?
    Grazie

    #2
    Requisiti ammissione: diploma di laurea o anche laurea magistrale? Mi spiego entrate.

    Ciao io concorrerò per Emilia ma ho un dubbio: io ho un diploma di laurea in scienze della comunicazione (triennale) ma una LM in diritto tributario. Nel bando sono citati i diplomi di laurea qualirequisiti di ammissione.. non si parla di LM.

    mi chiarite sta cosa? non ho capito!
    grazie

    Commenta


      #3
      ciao! io ho una laurea in Consulente del lavoro e rientra nella classe L. Guarda sul sito della tua Uni, ma credo che rientri

      Commenta


        #4
        Buonasera,
        io ho un altro dilemma.
        Ho fatto la visita militare. Tutto ok.
        Dopo 6 mesi mi hanno mandato un CONGEDO ASSOLUTO ILLIMITATO.
        nella presentazione delle domanda che devo mettere?

        Commenta


          #5
          quali sono le alternative tra le quali scegliere?non le ricordo a memoria...

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti,
            anch'io sono laureata in scienze giuridiche e vorrei sapere se posso partecipare, qualcuno potrebbe darmi info?
            grazie!!!!

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti,
              forse è una domanda superflua ma qualcuno saprebbe dirmi se il certificato di idoneità all'impiego è necessario?
              Grazie in anticipo !!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da charpinter Visualizza il messaggio
                Buonasera,
                io ho un altro dilemma.
                Ho fatto la visita militare. Tutto ok.
                Dopo 6 mesi mi hanno mandato un CONGEDO ASSOLUTO ILLIMITATO.
                nella presentazione delle domanda che devo mettere?

                Se sei risultato idoneo alla visita e poi scartato per altri motivi ( ad es. in quegli anni hanno scelto gente con meno difetti, oppure hai 2 fratelli che hanno già fatto il militare) devi mettere dispensato, altrimenti riformato. Ovviamente immagino che stiamo parlando di servizio militare di leva obbligatorio.

                Commenta


                  #9
                  tanto non credo conti il servizio militare, mi chiedo perchè lo inseriscano ancora nelle domande, io sono stato riformato dopo 4 mesi (in verità non dovevo neanche partire ma va be'). Credo di aver messo riformato, in altri concorsi mettevo posizione regolare o assolto. Prima del 26 rivedrò la domanda che ho presentato

                  Commenta


                    #10
                    Ma nella domanda di registrazione dobbiamo specificare la classe di laurea?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X