annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi potete dire su quali quiz state studiando? Grazie

Commenta

Scusate ma ho letto nel forum che gli esiti degli esami ci saranno il 12 giugno?
      Ma dove avete trovato questa notizia?
      E' una data certa?
      Ma poi per la seconda prova che ha detto che saranno a fine giugno?
      Insomma mi potete indicare la fonte di queste notizie?
      Grazie Raga.

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
        Scusate ma ho letto nel forum che gli esiti degli esami ci saranno il 12 giugno?
        Ma dove avete trovato questa notizia?
        E' una data certa?
        Ma poi per la seconda prova che ha detto che saranno a fine giugno?
        Insomma mi potete indicare la fonte di queste notizie?
        Grazie Raga.
        ha visto l'avviso del calendario pubblicato ieri?

Commenta

Mi era sfuggita la data del 12 giugno. Scusami era li! Sono fusa!!! Ma per la seconda prova mi sapete dire qualcosa sulle possibili date? Siamo certi su fine giugno? Perché se fosse vero tutte quelle materie da rivedere e studiare soprattutto le nuove disposizioni normative mi sembra assolutamente impossibile!

Commenta

La prima data disponibile, ai sensi del punto 4.3 del bando di concorso, sarebbe il 27 giugno, ma è un sabato, per cui la prima data utile sarà il 29 giugno...
            Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
            Mi era sfuggita la data del 12 giugno. Scusami era li! Sono fusa!!! Ma per la seconda prova mi sapete dire qualcosa sulle possibili date? Siamo certi su fine giugno? Perché se fosse vero tutte quelle materie da rivedere e studiare soprattutto le nuove disposizioni normative mi sembra assolutamente impossibile!

Commenta

Scusate, ma sapete quanto dura l'esame? Voglio dire, la mia sessione inizia alle 17.00, secondo voi per quando si sarà fuori?

Commenta

Per chi fosse interessato vendo a metà prezzo I libri della Simone ultima edizione ( mai usati ) per la preparazione al concorso. Causa: impossibilità a partecipare al concorso AE

Commenta

Ti Ringrazio in primis per la condivisione dei Quiz.
                  L Soluzioni sono reperibili? Giusto per avere un termine di confronto in merito alla veridicità delle Risposte date!

Commenta

Sto operando...
                  X