annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per sebastieded
    Ok finalmente qualcuno mi risponde. Allora anche io sto riprendendo dimestichezza con i quiz ma come detto per ora mi sto concentrando su serie (non tantissime) e critico numerico su cui ho maggiori difficoltà. Intanto oggi pomer aspetto che mi diano le fotocopie dei quiz ripam e per ora proseguo facendole divise per tipologia (critico numerico) e posto le risposte così su quelle possiamo confrontarci visto che non ci sono quelle ufficiali. Poi faccio una cinquantina di quiz numerici al giorno per mantenere allenata la mente e magari posto solo quelle che non riesco a risolvere. Quando sarai pronto a fare insieme (dandoci i compitini per intenderci) fammi sapere e apriamo un'apposita discussione sulle tre tipologie.
    Se qualcun altro è intenzionato a lavorare insieme faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
      Se posti i quiz per laureati te ne sarò grato!!
      Ecco i quiz per laureati!!!!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        se volete posto subito anche quelli per laureati!
        Gaga posteresti anche quelli x laureati?
        Li ho trovati sul forum ma quelli con le risposte soltanto uno, quindi, serebbe cosa gradita.

Commenta

Ecco i quiz per laureati!!!!
          Coincidenza temporale, ma le risp?

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            Gaga posteresti anche quelli x laureati?
            Li ho trovati sul forum ma quelli con le risposte soltanto uno, quindi, serebbe cosa gradita.
            Appena fatto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
              Per sebastieded
              Ok finalmente qualcuno mi risponde. Allora anche io sto riprendendo dimestichezza con i quiz ma come detto per ora mi sto concentrando su serie (non tantissime) e critico numerico su cui ho maggiori difficoltà. Intanto oggi pomer aspetto che mi diano le fotocopie dei quiz ripam e per ora proseguo facendole divise per tipologia (critico numerico) e posto le risposte così su quelle possiamo confrontarci visto che non ci sono quelle ufficiali. Poi faccio una cinquantina di quiz numerici al giorno per mantenere allenata la mente e magari posto solo quelle che non riesco a risolvere. Quando sarai pronto a fare insieme (dandoci i compitini per intenderci) fammi sapere e apriamo un'apposita discussione sulle tre tipologie.
              Se qualcun altro è intenzionato a lavorare insieme faccia sapere
              Ok. X quanto riguarda lo studio "collettivo" però non garantisco.
              Non dico che nn è una buona idea ma personalmente credo che x questa prova sia più proficuo lo studio individuale. Cmq vedremo fra poco ora che mi metto a farli

Commenta

Appena fatto!!!!
                Ok perfetto!! tt apposto!

Commenta

anch'io sono disponibile ad esercitarmi con voi.. ho cominciato a fare un po' di esercizi di ragionamento numerico ripam... sicuramente è utile confrontarci

Commenta

ragazzi non ho capito una cosa.
                    questi quiz ripam laureati fanno parte dei quiz che si trovano sul sito ripam formez (e di cui le soluzioni sono introvabili...)?
                    non capisco quali quiz bisogna fare, se questi per laureati oppure i ripam che si trovano sul sito. illuminatemi...

Commenta

Sto operando...
                    X