Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE 2015 prova oggettiva attitudinale. Solo RIPAM,
Comprimi
X
-
Sto passando da una discussione ad un'altra nella speranza che qualcuno voglia coordinarsi per esrcitarsi insieme...intanto per Rossella05 i quiz ripam che cerchi io ce li ho ma non sono capace a postarli magari più tardi ci provo così imparo pure cmq li trovi facilemnte nella discussione "in attesa del bando" che è stata chiusa tra gli allegati, la pag. è 195 (ormai la ricordo a memoria) ora Olim si arrabbia
Commenta
-
Ho letto che qui ci sono alcune persone che hanno la maggiore difficoltà come me sul critico numerico...ok ragazzi io vi dico cosa sto facendo. Intanto stamattina sono stata in tipografia per farmi stampare i 1200 della ripam "corposa" e me li danno oggi pomer. verso le 17. Era impossibile farli al pc andando su e giù già i calcoli non escono figuriamoci a ricordare anche le tracce dei quesiti! Se vi va possiamo iniziare dalla n. 1 e farli tutti oppure farli (come stavo facendo) a gruppi di tipologie come giustamente consigliato dai più esperti e che mi è stato riferito da un utente di una discussione che è stata chiusa. Io ho iniziato così e mi stavo trovando bene. Se vi va posso indicarvi l'elenco oppure ditemi voi.
Per non trascurare il numerico poi direi di darci un compitino al giorno di tipo 50 oppure confrontarci solo su quelle che non riusciamo a risolvere. Insomma io voglio che ci diamo una mano l'un l'altro ma secondo me va seguito un ordine sennò non ne viene fuori niente. Aspetto risposte...intanto mi esercito un pò sui ripam napoli che hanno risposte..
Commenta
-
ma le soluzioni ai test ripam che sono sul sito, per intenderci a questo link, I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA, non le ha nessuno?
quelle che hai postato gaga82 cosa sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da laretta2013 Visualizza il messaggioma le soluzioni ai test ripam che sono sul sito, per intenderci a questo link, I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA, non le ha nessuno?
quelle che hai postato gaga82 cosa sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioQuelli che ho postato sono i quiz ripam di preparazione al concorso per il Comune di Napoli uscito qualche anno fa!
Grazie mille! Anzi più di mille, ottima cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggioHo letto che qui ci sono alcune persone che hanno la maggiore difficoltà come me sul critico numerico...ok ragazzi io vi dico cosa sto facendo. Intanto stamattina sono stata in tipografia per farmi stampare i 1200 della ripam "corposa" e me li danno oggi pomer. verso le 17. Era impossibile farli al pc andando su e giù già i calcoli non escono figuriamoci a ricordare anche le tracce dei quesiti! Se vi va possiamo iniziare dalla n. 1 e farli tutti oppure farli (come stavo facendo) a gruppi di tipologie come giustamente consigliato dai più esperti e che mi è stato riferito da un utente di una discussione che è stata chiusa. Io ho iniziato così e mi stavo trovando bene. Se vi va posso indicarvi l'elenco oppure ditemi voi.
Per non trascurare il numerico poi direi di darci un compitino al giorno di tipo 50 oppure confrontarci solo su quelle che non riusciamo a risolvere. Insomma io voglio che ci diamo una mano l'un l'altro ma secondo me va seguito un ordine sennò non ne viene fuori niente. Aspetto risposte...intanto mi esercito un pò sui ripam napoli che hanno risposte..
Quanto al se farlo io ancora devo iniziare lo farò oggi e credo che almeno finchè riprendo confidenza con la logica studierò da solo. Ma non sarebbe male poi confrontarsi!
Commenta
-
Le soluzioni ai test ripam che hai indicato a quanto pare non esistono le dobbiamo fare noi...a proposito qualcuno che abbia capito il ragionamento della 791 ripam (sempre tariffe telefoniche) ieri mi ero arenata anche sulla 101 (ancora tariffe) e gentilmente sull'altra discussione mi è stata data la chiave e stamattina ho postato le risposte ma questa mi sembra diversa o sono io che sbaglio i calcoli? Grazie
Commenta
-
postali!!
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiose volete posto subito anche quelli per laureati!
Commenta
Commenta