annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ma ndo li piglia a Forcella? ahhahaha

io vedo solo prodotto medi e prodotto estremi

3x4=12
    10x4=40
    ROL pensa che per avere un po' di materiale ho riesumato il manuale simone dei 220 assistenti, a suo tempo acquistato e mai usato

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      ROL pensa che per avere un po' di materiale ho riesumato il manuale simone dei 220 assistenti, a suo tempo acquistato e mai usato
      sarà archivio praxi... perchè questa soluzione nelle serie 1200 ripam ( 4 elementi ) non è presente....

Commenta

Infatti le serie di questo manuale sono un tantino più "ostiche" ... su quelle dell'archivio ripam vado più spedito

Commenta

sarà archivio praxi... perchè questa soluzione nelle serie 1200 ripam ( 4 elementi ) non è presente....

pare di aver visto nel loro archivio anche il legame I e III numero con II e IV numero (sempre in quella di 4 elementi)

Commenta

12 (336) 14; 15 (..?..) 16; soluzioni 256-512-480-318-416

Commenta

3-7-13-27-? soluzione 53-55-54-56-57

Commenta

4-9-19-?-79-159 soluzione 37-38-40-39-41

Commenta

pare di aver visto nel loro archivio anche il legame I e III numero con II e IV numero (sempre in quella di 4 elementi)
                  non saprei proprio ... so solo che ne ho già altre due che non riesco a risolvere

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                    non saprei proprio ... so solo che ne ho già altre due che non riesco a risolvere

e sciapara....:-))))))

Commenta

13 12 ? 78 Soluzioni 2/12/24/39/26

Commenta

Sto operando...
                      X