annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[OT] Ragazzi ma...tecnicamente...per fare i "conti" durante la prova potremo scarabocchiare solo sul banco?

Commenta

anche a me interesserebbe sapere se durante la prova i calcoli possono essere fatti su un foglio? a mente è impossibile.. sul foglio io riesco! mi pareva di aver letto in qualche discussione che ti danno loro ifogli o sbaglio? qualcuno che l'ha fatto negli anni passati lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggio
        anche a me interesserebbe sapere se durante la prova i calcoli possono essere fatti su un foglio? a mente è impossibile.. sul foglio io riesco! mi pareva di aver letto in qualche discussione che ti danno loro ifogli o sbaglio? qualcuno che l'ha fatto negli anni passati lo sa?
        certo, si possono usare i fogli che danno, lo spazio c'è tranquilli ... ovviamente non si può usare solo il foglio con la griglia delle risposte esatte

Commenta

Buongiorno a tutti! È la prima volta che mi cimento in una cosa del genere..c'è qualcuno di monza-Brianza con il quale confrontarsi?

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,

vorrei sapere se 3 o 4 di voi che studiano per questo concorso sono disponibili a creare un gruppo di studio per la prova attitudinale. La mia idea è quella di procedere più o meno parallelamente con i ripam e con altri tipi di quiz logici e confrontare le varie soluzioni. Solo persone serie e realmente interessate. Scrivete in questo forum e cerchiamo di creare un gruppetto

Commenta

Buongiorno ... dubbio mattutino su una serie tratta da un manuale ... 40 56 96 ? 51 45 Soluzioni:38/54/55/92/0

Commenta

Tu piuttosto ... rispondi alle mie innocue MAIL !!!

...moooo chissà a chi cavolo le sto inviando le mail..:-))))

Commenta

Buongiorno ... dubbio mattutino su una serie tratta da un manuale ... 40 56 96 ? 51 45 Soluzioni:38/54/55/92/0

zeroooooooooooo testone! :-)

blocco....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  zeroooooooooooo testone! :-)

blocco....
                  perché zero ??? sai bene a cosa mi riferisco !!! Devi fare quella caspita di cosa !!!

Commenta

perché zero ??? sai bene a cosa mi riferisco !!! Devi fare quella caspita di cosa !!!

40+ 56................... 96+ 0 ............................51+ 45

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      40+ 56 96+ 0 51+ 45
                      scusa, sarò limitato ma proprio non ci arrivo stamattina !!!

Commenta

Sto operando...
                      X