[OT] Ragazzi ma...tecnicamente...per fare i "conti" durante la prova potremo scarabocchiare solo sul banco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggioanche a me interesserebbe sapere se durante la prova i calcoli possono essere fatti su un foglio? a mente è impossibile.. sul foglio io riesco! mi pareva di aver letto in qualche discussione che ti danno loro ifogli o sbaglio? qualcuno che l'ha fatto negli anni passati lo sa?
Commenta
-
Buongiorno a tutti! È la prima volta che mi cimento in una cosa del genere..c'è qualcuno di monza-Brianza con il quale confrontarsi?
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioSalve ragazzi,
vorrei sapere se 3 o 4 di voi che studiano per questo concorso sono disponibili a creare un gruppo di studio per la prova attitudinale. La mia idea è quella di procedere più o meno parallelamente con i ripam e con altri tipi di quiz logici e confrontare le varie soluzioni. Solo persone serie e realmente interessate. Scrivete in questo forum e cerchiamo di creare un gruppetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioTu piuttosto ... rispondi alle mie innocue MAIL !!!
...moooo chissà a chi cavolo le sto inviando le mail..:-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioBuongiorno ... dubbio mattutino su una serie tratta da un manuale ... 40 56 96 ? 51 45 Soluzioni:38/54/55/92/0
zeroooooooooooo testone! :-)
blocco....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiozeroooooooooooo testone! :-)
blocco....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioperché zero ??? sai bene a cosa mi riferisco !!! Devi fare quella caspita di cosa !!!
40+ 56................... 96+ 0 ............................51+ 45
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio40+ 56 96+ 0 51+ 45
Commenta
Commenta