anche a me interesserebbe sapere se durante la prova i calcoli possono essere fatti su un foglio? a mente è impossibile.. sul foglio io riesco! mi pareva di aver letto in qualche discussione che ti danno loro ifogli o sbaglio? qualcuno che l'ha fatto negli anni passati lo sa?
anche a me interesserebbe sapere se durante la prova i calcoli possono essere fatti su un foglio? a mente è impossibile.. sul foglio io riesco! mi pareva di aver letto in qualche discussione che ti danno loro ifogli o sbaglio? qualcuno che l'ha fatto negli anni passati lo sa?
certo, si possono usare i fogli che danno, lo spazio c'è tranquilli ... ovviamente non si può usare solo il foglio con la griglia delle risposte esatte
vorrei sapere se 3 o 4 di voi che studiano per questo concorso sono disponibili a creare un gruppo di studio per la prova attitudinale. La mia idea è quella di procedere più o meno parallelamente con i ripam e con altri tipi di quiz logici e confrontare le varie soluzioni. Solo persone serie e realmente interessate. Scrivete in questo forum e cerchiamo di creare un gruppetto
Commenta