annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    a quale batteria di riferisci? critico numerico quali? puoi specificare meglio?
    scusami hai ragione
    il file è ragionamento critico numerico pdf in allegato a questa discussione

Commenta

Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
      scusami hai ragione
      il file è ragionamento critico numerico pdf in allegato a questa discussione
      Per favore indica la pagina dove si trovano i quiz, perchè ho difficoltà a trovarla.

Commenta

accanto alla discussione "gruppo di studio funzionari amministrativi 2015" (cioè questa) trovi una graffetta, cliccaci sopra e ti si apre un menu a tendina con diversi file tra cui quello che cerchi

Commenta

salve ragazzi.....ma test ripam ragionamento verbale in formato pdf c'è? io nn lo trovo!!

Commenta

Ragionamento critico numerico (sempre lo stesso file):
            527) a anziché b
            566) e anziché a
            594) b anziché a

Commenta

RAgazzi, buongiorno, solo una domanda: la prova attitudinale si basa su questi quiz (ragionamento numerico) e cos'altro? Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da laquale Visualizza il messaggio
                RAgazzi, buongiorno, solo una domanda: la prova attitudinale si basa su questi quiz (ragionamento numerico) e cos'altro? Grazie in anticipo.
                Nel bando non è specificato. Negli ultimi tre concorsi per analoghe posizioni la prova ha riguardato ragionamento numerico, critico numerico e critico verbale, ma ciò non toglie che la prova potrebbe riguardare tutt altra tipologia di quiz

Commenta

Ciao, domanda:
                  sui quiz diversi dalle tre tipologie classiche, dove ci si può esercitare e dove si trovano delle spiegazioni per capirli?
                  Grazie.

Commenta

ciao pico anche io sono di potenza e mi sono iscritto per farlo in lombardia se vuoi mi puoi contattare qui c.daniele24@gmail.com
                    Ultima modifica di cucu165pz; 19-03-2015, 20:44.

Commenta

Ciao, sono nuova. Concorro per il Piemonte. Posso partecipare anche io al gruppo studio per confrontarmi con qualcuno? Mi sto preparando sull'edizione Simone....ma anche su molti altri test che sto trovando su internet. I Ripam non li avevo trovati...quali dovrei fare domani? Mi pare di capire che sono allegati a questa conversazione e posso trovarli cliccando sulla graffetta....

Commenta

Sto operando...
                      X