Originariamente inviato da Genius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioma dalle 301 alla 408 non le trovo!
io purtroppo fino a stas non posso contribuire...
ma dopo il ragionamento numerico con queste serie cosa viene consigliato di fare come esercitazione? Qualcuno ha visto indicazioni sopratutto da ROL nel forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da bra Visualizza il messaggiocredo siano da fare
io purtroppo fino a stas non posso contribuire...
ma dopo il ragionamento numerico con queste serie cosa viene consigliato di fare come esercitazione? Qualcuno ha visto indicazioni sopratutto da ROL nel forum?
Non so nulla... spero che ROL ci dia qualche indicazione anche qui. Mi piacerebbe seguire il loro percorso, anche se non ho accesso al sub-forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio1024 credo sia errata un nr elevato a 0 da 1 non 0
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggiomi pare vi aver scritto x no ^.
Commenta
-
Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggioE (X3X2X1X0) questa sarebbe la tua risposta ma 12x0 fa 1 non 0 quindi è sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioLa moltiplicazione di qualsiasi numero per zero ha zero come risultato: (Moltiplicazione - Wikipedia)
Commenta
Commenta