annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - critico numerico (tabelle)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tati79 Visualizza il messaggio
    roll sto facendo il critico numerico con le disp che ci hai suggerito, ma per vedere se i risultati sono giusti non mi ricordo piu dve ci avevi detto di guardare dato che i ripam 1200 non hanno risultato, mi puoi gentilmente aiutare?

tatii (con 2 ii).... non fate "alterare" mari66....io lo dico per voi...allora, devi comparare i ripam critico-numerico napoli (con soluzioni certificate ripam) poichè sono gli stessi delle ripam 1200 senza soluzioni... comparare-lavorare...... comparare-lavorare......, poi vi è un'altra soluzione suggerita da un utente.... non ricordo il nome e neppure l'aiuto che proponeva per voi.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      tatii (con 2 ii).... non fate "alterare" mari66....io lo dico per voi...allora, devi comparare i ripam critico-numerico napoli (con soluzioni certificate ripam) poichè sono gli stessi delle ripam 1200 senza soluzioni... comparare-lavorare...... comparare-lavorare......, poi vi è un'altra soluzione suggerita da un utente.... non ricordo il nome e neppure l'aiuto che proponeva per voi.....
      si ma le soluzioni certificate ripam per il critico numerico napoli non ci sono sul sito ripam, tu le hai?

Commenta

si ma le soluzioni certificate ripam per il critico numerico napoli non ci sono sul sito ripam, tu le hai?

si ma nel pc di casa ......quando rientro invio...ciao.

Commenta

Laureati_Ragionamento_critico_numerico.pdfLaureati_Risposte_Test_Ragionamento_critico_numerico.pdf

tati pure tu.....era facile trovarli in linea....ma guarda che tu dovrai catapultarti con il paracadute alla ricerca di fabbricati fantasma...e non trovi 2 file in linea su...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            [ATTACH]6238[/ATTACH][ATTACH]6239[/ATTACH]

tati pure tu.....era facile trovarli in linea....ma guarda che tu dovrai catapultarti con il paracadute alla ricerca di fabbricati fantasma...e non trovi 2 file in linea su...
            grazie...ti giuro le ho cercate per 1 ora...sicuramente nei posti sbagliati.....

Commenta

grazie...ti giuro le ho cercate per 1 ora...sicuramente nei posti sbagliati.....

prego ti credo.

Commenta

ti prego roll non uccidermi ,ma ora per compararli tu hai le corrispondenze tra il napoli laureati e i ripam 1200 o li devo stampare entrambi e cercarle?

Commenta

ti prego roll non uccidermi ,ma ora per compararli tu hai le corrispondenze tra il napoli laureati e i ripam 1200 o li devo stampare entrambi e cercarle?
                  almeno la pazienza di leggere le pagine del forum..
                  le ha già scritte..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    almeno la pazienza di leggere le pagine del forum..
                    le ha già scritte..
                    il forum l'ho letto anche più di una volta , per evitare di fare domande ripetitive, le uniche che ho trovato sono da pag 136 ma riguardano il numerico deduttivo...sempre se ho capito bene...

Commenta

Il file non si trova……(tabella corrispondenza critico numerico ripam 1200 senza soluzioni/laureati ripam Napoli)

Le prime 300….

1...... 201

11….. 431

21…..671

31….451

41….121

51….161

61….191

71…231

81…291

91….651

101…..

111….271

121….731

131…..

141….301

151….701

161….491

171….691

181….351

191….381

201…..621

211…..31

221…..521

231……

241…..741

251……511

261……

271…..411

281…..311

291…….181

301……461

Istruzioni per l’uso…

Il primo numero è ripam 1200 senza soluzioni…il secondo ripam Laureati Napoli

Le tabelle (in numeri sono identiche) …verificare sempre se le domande sono identiche prima di applicare la corrispondenza.

Tempo di realizzazione tab. 12 minuti e 45 secondi.

Commenta

Sto operando...
                      X