annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti..sono un'intrusa.. sto provando il concorso per funzionari amministrativi e vorrei chiedere a voi tecnici un'informazione..tutti si stanno concentrando sulla prima prova ma a me interessa la seconda.. qual è stato il livello di difficoltà della vostra seconda prova appunto? Ci sono stati stravolgimenti anche lì? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti..sono un'intrusa.. sto provando il concorso per funzionari amministrativi e vorrei chiedere a voi tecnici un'informazione..tutti si stanno concentrando sulla prima prova ma a me interessa la seconda.. qual è stato il livello di difficoltà della vostra seconda prova appunto? Ci sono stati stravolgimenti anche lì? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Non c'è mai stato un concorso per noi e le materie rispetto alle vostre sono diverse.....unica cosa sono stati i tempi ristretti...2 dicembre graduatorie, 18 dicembre seconda prova...
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStravolgimenti rispetto a cosa?
Non c'è mai stato un concorso per noi e le materie rispetto alle vostre sono diverse.....unica cosa sono stati i tempi ristretti...2 dicembre graduatorie, 18 dicembre seconda prova...
In bocca al lupo
Commenta
-
Evasione quotidiana: metà degli acquisti senza scontrino -Leggi
aridajje co sti scontrini............:-)
Commenta
Commenta