annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Roma, il principe Chigi e la moglie a giudizio per evasione fiscale

Commenta

ma quanto bordello però...pe 4 soldi........poveracci :-)

Commenta

Buongiorno a tutti..sono un'intrusa.. sto provando il concorso per funzionari amministrativi e vorrei chiedere a voi tecnici un'informazione..tutti si stanno concentrando sulla prima prova ma a me interessa la seconda.. qual è stato il livello di difficoltà della vostra seconda prova appunto? Ci sono stati stravolgimenti anche lì? Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti..sono un'intrusa.. sto provando il concorso per funzionari amministrativi e vorrei chiedere a voi tecnici un'informazione..tutti si stanno concentrando sulla prima prova ma a me interessa la seconda.. qual è stato il livello di difficoltà della vostra seconda prova appunto? Ci sono stati stravolgimenti anche lì? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
          Stravolgimenti rispetto a cosa?
          Non c'è mai stato un concorso per noi e le materie rispetto alle vostre sono diverse.....unica cosa sono stati i tempi ristretti...2 dicembre graduatorie, 18 dicembre seconda prova...

In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Stravolgimenti rispetto a cosa?
            Non c'è mai stato un concorso per noi e le materie rispetto alle vostre sono diverse.....unica cosa sono stati i tempi ristretti...2 dicembre graduatorie, 18 dicembre seconda prova...

In bocca al lupo
            Non sapevo che il vostro fosse stato il primo..i tempi mi sa che stavolta saranno ristretti anche per noi..crepi il lupo comunque..grazie..

Commenta

Evasione quotidiana: metà degli acquisti senza scontrino -Leggi

aridajje co sti scontrini............:-)

Commenta

San Marino. Conto Mazzini, desecretato il fascicolo di 30mila pagine. L'informazione di San Marino - Libertas.sm

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=X3GXFuY9mkM

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=xuFQC9Rc1cM

Commenta

"stiamo avendo sopraffollamento del server" ahahahahah ed io che lo maltratto ad olim....

Commenta

Sto operando...
                      X