annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Rol...
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità....
    Kahlil Gibran

Commenta

ciao sancho, tu ..l'esame?

Commenta

Ti aspetti una prova diversa dai Ripam?

Commenta

Penso di si, ma ho fatto anche i ripam.....
          tu cosa pensi?

Commenta

nel senso se dovessi ipotizzare......
            ca... sti trenta secondi tra un mess e l'altro

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              nel senso se dovessi ipotizzare......
              ca... sti trenta secondi tra un mess e l'altro

1) seconda prova dopo i giorni necessari (obbligatori) per legge.......quindi prova rapidissima.
              2) Di base come i 140 tecnici...con l'aggiunta di qualche tabella 2.0

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                1) seconda prova dopo i giorni necessari (obbligatori) per legge.......quindi prova rapidissima.
                2) Di base come i 140 tecnici...con l'aggiunta di qualche tabella 2.0
                si infatti penso anche io che la seconda sarà presto........(16/18 gg)

Commenta

se non sbaglio nel concorso 2009 ci furono date a maggio, prima prova a giugno e seconda prova a luglio.....quindi l'anomalia è stata il 2011.......

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio nel concorso 2009 ci furono date a maggio, prima prova a giugno e seconda prova a luglio.....quindi l'anomalia è stata il 2011.......

non ricordo...ma comunque faranno presto perchè devono bandire il concorso da dirigenti.....

Commenta

oltre al fatto che servono funzionari agli uffici.....

" il pesante clima organizzativo, gestionale e relazionale, esistente nei diversi uffici, evidenziando che, se non tempestivamente ottimizzato, le pesanti conseguenze di caduta dell’immagine, della efficienza, della funzionalità degli uffici, non potranno che essere ascritte ai livelli politici e manageriali, ai quali è imputabile, oggettivamente, l’attuale situazione di grave delegittimazione del sistema agenziale, con inaccettabili strumentalizzazioni esterne al sistema medesimo e connessi rischi professionali e danni economici ai colleghi oggi costretti a gestire strutture strategiche in un pesante clima di incertezza, di criticità e di aggressione mediatica.

Commenta

Sto operando...
                      X