annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buongiorno. Ciao ROL Attualmente le discussioni sul prossimo bando catasto sono chiuse? In 2015 non trovo piu' nulla...

e che ne sò io....vero è, che anima e corpo sta qui, ma non sono mica il moderatore/ l'amministratore/ proprietario/ di concorsi.it.....:-) ciao a te! (manco fiduciario :-)))

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=uZTVWEscnLY

Commenta

Rol.... Ci sono.... Sono ancora vivo.... [emoji4].... Mi dispiacerebbe far morire spin

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Rol.... Ci sono.... Sono ancora vivo.... [emoji4].... Mi dispiacerebbe far morire spin

perchè dovrebbe? :-)

Commenta

Ahahahahah ahahahahah... [emoji106]

Commenta

Così gli introiti dei trafficanti sfuggono ai controlli del fisco - IlGiornale.it

Commenta

Il circuito illegale privilegiato per i trasferimenti di denaro, il cosiddetto hawala, è strutturato in modo semplice: si fonda essenzialmente su un rapporto fiduciario e consente di evitare la tracciabilità di circuiti bancari e finanziari leciti. Gli immigrati hanno, infatti, necessità di inviare parte del denaro alla famiglia nel paese d’origine, senza ricorrere ai normali circuiti bancari che impongono procedure di identificazione.
                L'inchiesta della procura di Palermo ha permesso di accertare i contatti intercontinentali tra i sodali, che operano sulle opposte rive del Mediterraneo, grazie a programmi che usano protocolli Voip, come Skype, Whatsapp o Viber. In questo modo diventa più difficile intercettarli. Attraverso una di queste conversazioni via web, però, la polizia italiana ha appreso che i trafficanti non esitano a raddoppiare il numero dei passeggeri da far salire sui barconi pur di incrementare i guadagni rendendo, in questo modo, sempre più rischiose le traversate.

Commenta

"Confessioni di un trafficante di uomini", dentro un business miliardario | tiscali.spettacoli

Commenta

bella....

https://www.youtube.com/watch?v=xJ7vyFnLvjw

Commenta

Sistema hawala, prediletto dai trafficanti per far sparire ogni traccia di transazioni in denaro. Una pratica in realtà antica.
                      Di Nicola - "La parola hawàla sta per fiducia. Le banche in realtà non si scambiano soldi ma partite contabili. Stessa cosa fanno i trafficanti di uomini. Una rete informale di persone, spesso sono gioiellieri, imprenditori, titolari di phone center, si contattano in modo che il denaro sia sempre pronto e sempre invisibile. Facciamo un esempio: sto a Kabul e devo mandare 5000 euro a Roma, dove è arrivato un mio parente attraverso gli uomini dell'organizzazione che ho contattato. Bene. Devo solo portare il denaro contante al titolare di una impresa che faccia girare già di suo molti soldi. Glieli porto a Kabul, e lui con una telefonata, usando apposite parole in codice, fa sbloccare il contante da un altro imprenditore di sua conoscenza a Roma. Così il denaro si muove attraverso rapporti di reciproca fiducia".

Commenta

Sto operando...
                      X