annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=fSeL1UiTPjA

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Sicuramente non lo troverà qui fra gli architetti e gli ingegneri;
      dal suo intervento desumo sia un vecchio utente del forum; posso chiederle perchè non ha usato il suo vecchio nick e si è registrato ancora? Non sarebbe stato più semplice?
      mi sono riscritto perchè partecipo a questo concorso dal 2009 e nonostante cio' ,sono stato bocciato per due volte
      Sono scaramantico e le mie precedenti esperienze sono state negative ,nonostante il mio impegno
      Ma non mi nascondo dietro un dito ,se vuole le posso dare le mie vecchie credenziali ,email account e tutto il resto
      A sua completa disposizione per eventuali interventi

Commenta

Perchè continui a sporcare il 3d?

Commenta

Lo dicevo per lei, poteva esserle utile mostrarsi come vecchio utente ed avere prima la fiducia degli altri utenti

Commenta

Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
            Perchè continui a sporcare il 3d?
            Chi sporca cosa?

Commenta

Ora ho capito....troppe macchie di sangue....(il mio...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Chi sporca cosa?
                che senso ha continuare a postare link di canzoni in un 3d con finalità professionali o concorsuali
                Visto che spesso un concorso non si trasforma in un lavoro?

Commenta

Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                  che senso ha continuare a postare link di canzoni in un 3d con finalità professionali o concorsuali
                  Visto che spesso un concorso non si trasforma in un lavoro?
                  Sei sul link di un concorso per Ingegneri ed Architetti dove si è lavorato per quasi 1 anno...tutti insieme (di te non mi ricordo...ma non è un problema, figurati...)
                  Ora siamo in relax....siamo tutti amici, ci coccoliamo, ascoltiamo musica ecc.....perchè per te è un problema questo?

Commenta

Ehi....Annina!! Ciao bella...:-)

Commenta

Scusate...concorso 2014 c'è scritto, non 2015...ed è quasi terminato...quasi...ma per il tirocinio c'è un altro 3d

Commenta

Sto operando...
                      X