Più ti porti avanti ora e "meno" sarà lo stress dopo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl problema del sonno...certo che ti abituerai...non temere, arriverai così stanca che l'unica cosa che vorrai fare e metterti comoda in posizione orizzontale....:-) Il vero problema è lo stress dell'esame...sei stanca, vuoi dormire ma il cervello non stacca...!
Rol stai facendo venire la fifa a me per Ale....quasi quasi manco partecipo al prossimo se mai ci sarà!!!!!!
Senti io al pranzo non ci sarò, me la fai una soffiata e mi dici la circonferenza della panza, io non lo dico a nessuno, muta SONO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
è stato carino il film???
Spero di poterlo vedere presto...sarà stato divertente
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioCiao Rol...come stai???
è stato carino il film???
Spero di poterlo vedere presto...sarà stato divertente
si è caruccio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi vede che avete mollato con la prima prova.......
...p.s. anch'io ...un "pochino"
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioRol stai facendo venire la fifa a me per Ale....quasi quasi manco partecipo al prossimo se mai ci sarà!!!!!!
Senti io al pranzo non ci sarò, me la fai una soffiata e mi dici la circonferenza della panza, io non lo dico a nessuno, muta SONO!!!!!
di leo o di Spin?
Commenta
-
Circonferenza addominale (la panz)
Per definizione, la panz essa rappresenta:la circonferenza minima tra la gabbia toracica e l'ombelico con il soggetto in piedi e con i muscoli addominali rilassati.La circonferenza addominale si valuta con un comune nastro metrico, non elastico, posizionato a livello della vita, secondo un piano orizzontale parallelo al pavimento. La vita rappresenta la parte più stretta dell'addome e normalmente si trova appena al di sopra della porzione superiore del bordo laterale della cresta iliaca. Qualora tale zona non fosse ben evidente, la misura viene presa a livello dell'ombelico.E' molto importante mantenere in orizzontale il nastro metrico ed evitare di stringerlo eccessivamente o mantenerlo troppo allentato; l'addome deve inoltre essere spoglio da vestiti.Si tratta di un metodo indiretto, ma pratico, economico e dotato di una discreta attendibilità.
Commenta
Commenta