annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più ti porti avanti ora e "meno" sarà lo stress dopo...

Commenta

Penso che tu abbia ragione u.u

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Il problema del sonno...certo che ti abituerai...non temere, arriverai così stanca che l'unica cosa che vorrai fare e metterti comoda in posizione orizzontale....:-) Il vero problema è lo stress dell'esame...sei stanca, vuoi dormire ma il cervello non stacca...!

Rol stai facendo venire la fifa a me per Ale....quasi quasi manco partecipo al prossimo se mai ci sarà!!!!!!

Senti io al pranzo non ci sarò, me la fai una soffiata e mi dici la circonferenza della panza, io non lo dico a nessuno, muta SONO!!!!!

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=zhIaKo_CXVw

colonna sonora del film che ho visto stasera....:-)
          Ciao Rol...come stai???
          è stato carino il film???
          Spero di poterlo vedere presto...sarà stato divertente

Commenta

siete caldiiiiiiiii?

https://www.youtube.com/watch?v=IiYcLkgNDU0

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
              Ciao Rol...come stai???
              è stato carino il film???
              Spero di poterlo vedere presto...sarà stato divertente

si è caruccio.....

Commenta

si vede che avete mollato con la prima prova.......
                ..no Rol...io cerco sempre di coinvolgerli...ma loro chiacchierano..chiacchierano...chiacchierano
                ...p.s. anch'io ...un "pochino"

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Rol stai facendo venire la fifa a me per Ale....quasi quasi manco partecipo al prossimo se mai ci sarà!!!!!!

Senti io al pranzo non ci sarò, me la fai una soffiata e mi dici la circonferenza della panza, io non lo dico a nessuno, muta SONO!!!!!

di leo o di Spin?

Commenta

Eccoci qui !! si passa da una chiacchiera ad un altra !!!

Buonasera a tutti..

Commenta

Circonferenza addominale (la panz)

Per definizione, la panz essa rappresenta:
                      la circonferenza minima tra la gabbia toracica e l'ombelico con il soggetto in piedi e con i muscoli addominali rilassati.
                      La circonferenza addominale si valuta con un comune nastro metrico, non elastico, posizionato a livello della vita, secondo un piano orizzontale parallelo al pavimento. La vita rappresenta la parte più stretta dell'addome e normalmente si trova appena al di sopra della porzione superiore del bordo laterale della cresta iliaca. Qualora tale zona non fosse ben evidente, la misura viene presa a livello dell'ombelico.E' molto importante mantenere in orizzontale il nastro metrico ed evitare di stringerlo eccessivamente o mantenerlo troppo allentato; l'addome deve inoltre essere spoglio da vestiti.Si tratta di un metodo indiretto, ma pratico, economico e dotato di una discreta attendibilità.

Commenta

Sto operando...
                      X