annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
X INGGSS
Chiarimento - Nel corso dell’incontro con la stampa specializzata di oggi, l’Amministrazione Finanziaria ha confermato l’interpretazione che esclude dall’applicazione dello split payment i compensi erogati ai professionisti soggetti a ritenuta a titolo di acconto.
Anche a parere dell’Amministrazione Finanziaria la volontà del Legislatore è quella di escludere dal meccanismo dello split paymenti i compensi per prestazioni di servizi assoggettati a ritenute alla fonte a titolo di acconto.
Commenta
-
mi sembra che la torica sia più precisa, ma solo in una direzione. però ruotandola a 90° nel piano si ovvia al problema... o no?Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioE per l'orizzontalità dite se è meglio livella sferica o torica?
Commenta
-
https://www.youtube.com/watch?v=tvAU2lxu1RQOriginariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggiomi sembra che la torica sia più precisa, ma solo in una direzione. però ruotandola a 90° nel piano si ovvia al problema... o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCiao Rol
))))
E per me niente mail? Prrrrrrrrrrrrr
A ma mò che t'acchiappo
ok te la mando ora....:-)
Commenta
-
Si la livella torica è più precisa, per rendere orizzontale un piano si rendono orizzontali due rette del piano, per questo si ruota la livellaOriginariamente inviato da dirk976 Visualizza il messaggiomi sembra che la torica sia più precisa, ma solo in una direzione. però ruotandola a 90° nel piano si ovvia al problema... o no?
Commenta

Commenta