annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Valore di Macchiatico (Con esempio numerico)
    Superficie boschiva considerata: 1 ha
    Ricavi: 45.272 €/ha
    Costi: 5.679 €/ha
    Massa lorda all’imposto: 210 t/ha
    Massa netta all’imposto: 199 t/ha (210 t/ha * 95%)
    VdM(ha) = 45272 - 5679 = 39593 €/haVdM(t massa lorda) = 39593/210 = 188,54 €/t
    VdM(t massa netta) = 39593/199 = 198,96 €/t

Commenta

Si oggi ho ricevuto altre mail......aspè

Commenta

Gne gne gne

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Valore di Macchiatico (VdM)

Valore netto della massa legnosa in piedi in prossimità dell’utilizzazione forestale.Differenza tra valore mercantile degli n assortimenti ottenibiliall’imposto e i costi da sostenere per ottenerli

Il VdM è una stima e non è il Prezzo di Macchiatico (PdM). Quest’ultimo èun dato storico che si realizza dopo la fase di contrattazione tra le partivenditrice ed acquirente.

Rol come sempre ti distingui per gentilezza e disponibilità.

Peccato che le risposte arrivano sempre dagli stessi, come arrivano sempre dagli stessi le critiche.

Ps: io non penso di aver apportato molte migliorie a questo forum, anzi zero proprio, però stranamente ho sempre avuto risposte, chissà perchè!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
            Rol come sempre ti distingui per gentilezza e disponibilità.

Peccato che le risposte arrivano sempre dagli stessi, come arrivano sempre dagli stessi le critiche.

Ps: io non penso di aver apportato molte migliorie a questo forum, anzi zero proprio, però stranamente ho sempre avuto risposte, chissà perchè!

Che centra io non lavoro :-) ed è normale che risponda alle domande che mi vengono poste.....

Commenta

Mi chiedevo poi, quando ci sono delle servitù sugli immobili o cause in corso, per esempio, ho una proprietà e ho ceduto un diritto di passaggio a qualcuno che per raggiungere la sua villa deve passare dalla mia, come faccio a calcolare e quantificare questa qualità intrinseca? Dove e come la devo valutare?

Oppure ho un terreno sul quale pesa una causa per usucapione, come si valuta quel terreno?

Commenta

Ciao Rol come stai?
                Ciao Annina, archgalaxia, cicciolo, ing.f , lidia, ue ue
                è un pò che non passo vi sento caldi...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Gne gne gne

Posso sapere che razza di mail mi mandate voi? La tua la leggo a metà (ho capito il senso)...l'altro campione se lo rimbalza...guardate mi in***** se mi fate gli scherzi ...ho formatto il computer ieri!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Posso sapere che razza di mail mi mandate voi? La tua la leggo a metà (ho capito il senso)...l'altro campione se lo rimbalza...guardate mi in***** se mi fate gli scherzi ...ho formatto il computer ieri!

io non so perchè è da un paio di giorni che arrivano mail di
                    cartasi
                    banca popolare di milano
                    cartabcc
                    proprio ora Intesa san paolo

sono ricca con 1000 conti bancari

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      io non so perchè è da un paio di giorni che arrivano mail di
                      cartasi
                      banca popolare di milano
                      cartabcc
                      proprio ora Intesa san paolo

sono ricca con 1000 conti bancari

perchè hai autorizzato loro al trattamento dati (scritto piccolo..piccolo).....

Commenta

Sto operando...
                      X