annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Park Avenue Hotel.....è la seconda a destra!!!!!!

    Commenta


      ​eeeeefesss... mitt tavola...:-)))

      Commenta


        Uèuè, in questa discussione di cosa vuoi più parlare? La prima prova è andata, la seconda pure (e c'è discussione aperta), il tirocinio è in progress (e anche li discussione ad hoc). Stralciamo tutti i messaggi e intitoliamo "varie ed eventuali"?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Tutti a fare compagnia a Rol oggi?!

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Uèuè, in questa discussione di cosa vuoi più parlare? La prima prova è andata, la seconda pure (e c'è discussione aperta), il tirocinio è in progress (e anche li discussione ad hoc). Stralciamo tutti i messaggi e intitoliamo "varie ed eventuali"?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Non possiamo ciciolo..."varie ed eventuali " troppo generico andrebbero a guardare lì direttamente.....troppo poco sofisticato!!! chiamiamolo con il nome proprio non sospetterà nessuno...(basta disseminare...un pò quà e un pò la....:-)))))

            Commenta


              non sto suggerendo a nessuno come vivere, lungi da me..
              assolutamente non giudico il mondo, era un modo figurato per dire che non c'è bisogno di stare sin guerra....
              avrò semplicemente sbagliato a pensare che, dati alcuni toni, il mondo ti fosse poco sorridente,
              magari ho frainteso, chissà

              buon pomeriggio a tutti c\_/

              Commenta


                Buongiorno, visto che ci si lamenta delll'off topic la posso fare una domanda inerente?.....Spero a questo punto in una risposta, sigh!

                Io sto continuando a studiare e sto facendo estimo, ma mi sono imbattuta su una parte che ignoro totalmente, non so nulla di estimo forestale, vorrei sapere cosa è la stima del valore del prezzo di macchiatico?

                Qualcuno sa spiegare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, visto che ci si lamenta delll'off topic la posso fare una domanda inerente?.....Spero a questo punto in una risposta, sigh!

                  Io sto continuando a studiare e sto facendo estimo, ma mi sono imbattuta su una parte che ignoro totalmente, non so nulla di estimo forestale, vorrei sapere cosa è la stima del valore del prezzo di macchiatico?



                  Qualcuno sa spiegare?
                  file:///C:/Users/Admin/Downloads/valore_di_macchiatico.pdf

                  20 secondi netti........

                  Commenta


                    Valore di Macchiatico (VdM)

                    Valore netto della massa legnosa in piedi in prossimità dell’utilizzazione forestale.Differenza tra valore mercantile degli n assortimenti ottenibiliall’imposto e i costi da sostenere per ottenerli

                    Il VdM è una stima e non è il Prezzo di Macchiatico (PdM). Quest’ultimo èun dato storico che si realizza dopo la fase di contrattazione tra le partivenditrice ed acquirente.

                    Commenta


                      Rol hai mail tra 2 min. Puoi leggerla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X