Park Avenue Hotel.....è la seconda a destra!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioUèuè, in questa discussione di cosa vuoi più parlare? La prima prova è andata, la seconda pure (e c'è discussione aperta), il tirocinio è in progress (e anche li discussione ad hoc). Stralciamo tutti i messaggi e intitoliamo "varie ed eventuali"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non possiamo ciciolo..."varie ed eventuali " troppo generico andrebbero a guardare lì direttamente.....troppo poco sofisticato!!! chiamiamolo con il nome proprio non sospetterà nessuno...(basta disseminare...un pò quà e un pò la....:-)))))
Commenta
-
non sto suggerendo a nessuno come vivere, lungi da me..
assolutamente non giudico il mondo, era un modo figurato per dire che non c'è bisogno di stare sin guerra....
avrò semplicemente sbagliato a pensare che, dati alcuni toni, il mondo ti fosse poco sorridente,
magari ho frainteso, chissà
buon pomeriggio a tutti c\_/
Commenta
-
Buongiorno, visto che ci si lamenta delll'off topic la posso fare una domanda inerente?.....Spero a questo punto in una risposta, sigh!
Io sto continuando a studiare e sto facendo estimo, ma mi sono imbattuta su una parte che ignoro totalmente, non so nulla di estimo forestale, vorrei sapere cosa è la stima del valore del prezzo di macchiatico?
Qualcuno sa spiegare?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioBuongiorno, visto che ci si lamenta delll'off topic la posso fare una domanda inerente?.....Spero a questo punto in una risposta, sigh!
Io sto continuando a studiare e sto facendo estimo, ma mi sono imbattuta su una parte che ignoro totalmente, non so nulla di estimo forestale, vorrei sapere cosa è la stima del valore del prezzo di macchiatico?
Qualcuno sa spiegare?
20 secondi netti........
Commenta
-
Valore di Macchiatico (VdM)
Valore netto della massa legnosa in piedi in prossimità dell’utilizzazione forestale.Differenza tra valore mercantile degli n assortimenti ottenibiliall’imposto e i costi da sostenere per ottenerli
Il VdM è una stima e non è il Prezzo di Macchiatico (PdM). Quest’ultimo èun dato storico che si realizza dopo la fase di contrattazione tra le partivenditrice ed acquirente.
Commenta
Commenta