annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
    Ingegnere parto dalla fine, anzi discuto solo il suo ultimo passaggio, le chiedo gentilmente di non giudicare il mondo, il quale per fortuna mi sta sorridendo alla grandissima. Funziona sempre così, quando qualcuno prova a dire qualcosa, non si bada assolutamente a cosa di dice, ma bisogna in tutti i modi "demolire" la persona. Esempi l'arch Leo che mi dice che la mia vita può solo aspirare a diventare il 20% della sua, lei ing Francesca che mi suggerisce modi con cui riuscire a far sì che il mondo mi sorrida!! Vi esorto a non darmi più suggerimenti sulla mia vita, ma a badare semplicemente alle cose che si dicono e, almeno per le cose che io dico, provate a rimanere in topic. Grazie mille illustrissimi.

Ohhh e a me niente? :-) Ti piaccio....:-)

Commenta

Uèuè me lo fai un esempio di come è cosa vorresti scritto? Perché ad ogni tuo intervento ci capisco sempre meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ahhhh come mi manca Dadà...ahahaha .-)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Uèuè me lo fai un esempio di come è cosa vorresti scritto? Perché ad ogni tuo intervento ci capisco sempre meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          semplicemente qualcosa che abbia a che fare con Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Commenta

Spernacchiami allora ahahahahaha

Commenta

Una cosa è sicura uèuè...io ho più post tecnici di te... [emoji14]

Dai sù basta "stiamo" diventando ridicoli...

Commenta

uèuè...dimmi solo una cosa non dare davidenzia a quelli....volpino o pitbuuul?

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                  Ingegnere parto dalla fine, anzi discuto solo il suo ultimo passaggio, le chiedo gentilmente di non giudicare il mondo, il quale per fortuna mi sta sorridendo alla grandissima. Funziona sempre così, quando qualcuno prova a dire qualcosa, non si bada assolutamente a cosa di dice, ma bisogna in tutti i modi "demolire" la persona. Esempi l'arch Leo che mi dice che la mia vita può solo aspirare a diventare il 20% della sua, lei ing Francesca che mi suggerisce modi con cui riuscire a far sì che il mondo mi sorrida!! Vi esorto a non darmi più suggerimenti sulla mia vita, ma a badare semplicemente alle cose che si dicono e, almeno per le cose che io dico, provate a rimanere in topic. Grazie mille illustrissimi.
                  La risposta che ha ricevuto è stata appunto una risposta....una reazione al suo intervento. In questa discussione ho dovuto cancellare messaggi raramente, non ci sono mai state offese....lei ha accusato di invidia di spocchia e di prepotenza...
                  Un messaggio come al suo nemmeno finisco di leggerlo e lo cancello perchè offensivo verso gli altri utenti, in questo caso ho evitato di farlo per non alimentare la polemica...

Commenta

Mò che torna spin mi mena...ihihih

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      uèuè...dimmi solo una cosa non dare davidenzia a quelli....volpino o pitbuuul?
                      mi stai dando del cane? non mi stupisco più di nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X