annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comunque io di fronte e inggss di lato, così mi fate gasare...... Rischiamo lo show.... Con gusto però [emoji108]

    Commenta


      Rischiamo di trascorrere una bella giornata...da aggiungere a quelle da ricordare

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti. (sembro Toniooo)
        Come va la vita ragassi... Che mi raccontate? (ora Arch.n)
        Prrrrrrrrrrrrrrrr ....notte ciurma (sembro Leo)
        Filaaaa a studia (sembro du.. Alle)
        ........
        Ciao Rol[emoji4]
        Doppio like

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          dai ora lo posso dire.....Spin mi disse di mandarti mail per rincuorarti, non lo feci ed ebbi ragione. Da quel giorno andasti come un treno!!!
          Ma infatti non dovevi farlo!!!

          Io dicevo a spin...guarda che ha ragione cavolo...io devo imparare a pensare prima di scrivere...e l'ho quasi imparato ..me veniva da piangere...anzi lho fatto giuro non mi vergogno...ma non perché sei stato forte perché ero incacchiata con me stessa...

          Commenta


            Ah sicuro da ricordare per sempre. E soprattutto per capire dietro le parole che ogni giorno scriviamo con mille motivazioni, che persona c'è dietro......molto si capisce leggendo, un altro frammento si capisce guardando negli occhi. Basta un minuto. Bontà, simpatia, sincerità.....[emoji4]

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Ma infatti non dovevi farlo!!!

              Io dicevo a spin...guarda che ha ragione cavolo...io devo imparare a pensare prima di scrivere...e l'ho quasi imparato ..me veniva da piangere...anzi lho fatto giuro non mi vergogno...ma non perché sei stato forte perché ero incacchiata con me stessa...
              Quant'è bella sta uagliona [emoji4] è sempre stata sincera con tutti..... Taggia abbraccia, anzi..... Tamma abbraccia..... [emoji6] [emoji6]

              Commenta


                Intanto vi abbraccio io a tutti..... E proseguo ancora in po'.....
                Notte belli [emoji4]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Ah sicuro da ricordare per sempre. E soprattutto per capire dietro le parole che ogni giorno scriviamo con mille motivazioni, che persona c'è dietro......molto si capisce leggendo, un altro frammento si capisce guardando negli occhi. Basta un minuto. Bontà, simpatia, sincerità.....[emoji4]
                  Questo scrivono..gli occhi non mentono. Mah....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Questo scrivono..gli occhi non mentono. Mah....
                    A me basta che ti guardo 1 minuto. Ti dirò chi sei......e tu sei uno tanto buono.....[emoji4]

                    Commenta


                      Spin, per me contano i fatti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X