......mo se bruciano tutto e come al solito dovrò tenere banco io...che palle ahahahahaha :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Falso in bilancio, Orlando ‘confessa’. Favore a Berlusconi? ‘No, a Confindustria’
Non è per fare un piacere a Berlusconi, ma a Confindustria e alle altre organizzazioni imprenditoriali. Così, intervenendo al Senato per illustrare la relazione sulla Giustizia già approvata ieri dalla Camera, il ministro della Giustizia Andrea Orlandogiustifica la volontà del governo di mantenere le soglie di non punibilità penale per il falso in bilancio, introdotte nel 2003 dalla maggioranza berlusconiana. “Non è perché abbiamo introdotto delle soglie che siamo amici di quelli che fanno il falso in bilancio” ha detto il ministro in aula, rivolgendosi in particolare alMovimento 5 Stelle, che nei giorni scorsi aveva attaccato pesantemente l’emendamento governativo al ddl anticorruzione, volto a lasciare inalterati i limiti del 5% dell’utile di esercizio e dell’1% del patrimonio netto al di sotto dei quali i magistrati non possono intervenire.
“Nella stesura estiva non avevamo previsto soglie”, ha spiegato Orlando, “abbiamo fatto una consultazione nella quale forze sociali ci hanno posto il tema di distinguere tra aziende quotate e non quotate e di tener conto che alcune aziende hanno strumenti diversi per fare il bilancio. Per alcune la possibilità di cadere nell’errore è più alto, ne vogliamo tenere conto o no? Se non vi va bene discutiamo su come farlo, ma non è accettabile che se si tiene conto di questo aspetto si diventa improvvisamente amici dei criminali”. Poi ha chiarito: “Venite ad ascoltare con me ciò che diceConfindustria, Cna, Confartigianato, le preoccupazioni delle imprese, e vediamo in che misura tenerne conto”. L’intervento di Orlando sembra chiarire un punto sollevato qualche giorno fa da i lfattoquotidiano.it: sul sito del ministero di via Arenula campeggia infatti una relazione tecnica del 17 luglio 2014 in cui si manifesta l’intenzione di “riconsiderare le soglie” del falso in bilancio, perché rischiano di “incentivare le condotte di falso”. Poi sono arrivate le consultazioni con Confindustria e con le altre sigle imprenditoriali, e le soglie sono ritornate in auge.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio......mo se bruciano tutto e come al solito dovrò tenere banco io...che palle ahahahahaha :-)
https://www.youtube.com/watch?v=20lwHTqYQPM
Commenta
-
......tutti a parlà di ste guerre di religioni...satira ...non satira,,,,mah io penso a li capisald e non è prevista la religione....quindi qualcosa non torna
https://www.youtube.com/watch?v=KTaOpotQy38
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio......tutti a parlà di ste guerre di religioni...satira ...non satira,,,,mah io penso a li capisald e non è prevista la religione....quindi qualcosa non torna
https://www.youtube.com/watch?v=KTaOpotQy38
la Repubblica/fatti: E adesso Clinton se ne deve andare
Tradimento di Hollande, riesplode il caso. La première dame ricoverata - Il Fatto Quotidiano
ecc ecc ecc
Commenta
Commenta