annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già i momenti di confusione.....non lo dire a me...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ....eri tu leo che mi avevi fatto preoccupare...(non avevo capito la battuta sull'orario)
      Io si Rol
      Sono giorni che si sollazzano con la mia abitudine di passare a salutare in piena notte...
      A dire la verità tu e Spin c'eravate quasi sempre stoici

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        Io si Rol
        Sono giorni che si sollazzano con la mia abitudine di passare a salutare in piena notte...
        A dire la verità tu e Spin c'eravate quasi sempre stoici

si si dopo ho capito....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ...io non mi sento...mi percepisco :-))))
          Allora percettore di te stesso
          un abbraccio

Commenta

saluti a te arch.n....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Ahahahahahahahah Vabbé pure io non é che sono tanto normale
              Ma senti questa che mi da della
              non normale
              negazione affermazione......
              Rol se stanno a allarga'

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=z0IBPLI1xHs

Commenta

WhatsApp crea dipendenza. E' l'allarme lanciato da un professore di psicologia dell'Università dei Paesi Baschi, Enrique Echeburua, a margine di una conferenza a Tenerife. Secondo il cattedratico, fra gli utenti della diffusissima application di messaggistica istantanea sono sempre più numerosi i casi dipendenza patologica assimilabili a quelli riscontrabili per alcuni social network come Facebook e Twitter.

Per ora come controindicazione ho solo aumentato le dosi di nute...lla

Commenta

Scarto quadratico medio... Non si può a questa ora, non l'ho mai digerito.
                    Ciao Rol, io sono latitante qui e li, solo studio e ogni tanto passo a sgridarli, ma con scarsi risultati, mi tocca postare foto di barattoli di nutella, anche aperti...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Scarto quadratico medio... Non si può a questa ora, non l'ho mai digerito.
                      Ciao Rol, io sono latitante qui e li, solo studio e ogni tanto passo a sgridarli, ma con scarsi risultati, mi tocca postare foto di barattoli di nutella, anche aperti...

pierì come dicevo a spin è normale in questa fase....ci sono alcuni che hanno bisogno de scaricarsi...altri invece so ADDURACELLLLL....:-))

Commenta

Sto operando...
                      X