già i momenti di confusione.....non lo dire a me...:-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio....eri tu leo che mi avevi fatto preoccupare...(non avevo capito la battuta sull'orario)
Sono giorni che si sollazzano con la mia abitudine di passare a salutare in piena notte...
A dire la verità tu e Spin c'eravate quasi sempre stoici
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioIo si Rol
Sono giorni che si sollazzano con la mia abitudine di passare a salutare in piena notte...
A dire la verità tu e Spin c'eravate quasi sempre stoici
si si dopo ho capito....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio...io non mi sento...mi percepisco :-))))
un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAhahahahahahahah Vabbé pure io non é che sono tanto normale
non normale
negazione affermazione......
Rol se stanno a allarga'
Commenta
-
WhatsApp crea dipendenza. E' l'allarme lanciato da un professore di psicologia dell'Università dei Paesi Baschi, Enrique Echeburua, a margine di una conferenza a Tenerife. Secondo il cattedratico, fra gli utenti della diffusissima application di messaggistica istantanea sono sempre più numerosi i casi dipendenza patologica assimilabili a quelli riscontrabili per alcuni social network come Facebook e Twitter.
Per ora come controindicazione ho solo aumentato le dosi di nute...lla
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioScarto quadratico medio... Non si può a questa ora, non l'ho mai digerito.
Ciao Rol, io sono latitante qui e li, solo studio e ogni tanto passo a sgridarli, ma con scarsi risultati, mi tocca postare foto di barattoli di nutella, anche aperti...
pierì come dicevo a spin è normale in questa fase....ci sono alcuni che hanno bisogno de scaricarsi...altri invece so ADDURACELLLLL....:-))
Commenta
Commenta