Buongiornooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Buongiorno a tutti
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioNotte Leo....
mi raccomando localino con musica...
visto che il nostro dj di fuducia ci abbandona
https://www.youtube.com/watch?v=mOMGZGjob4U
Commenta
-
Spin
Buongiorno a tutti.....: ? ? ? noi... voi....essi! Completare la serie precedente
a) io, tu, lui
b) io, tu egli
c) io, lui, egli
:--))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.....: ? ? ? noi... voi....essi! Completare la serie precedente
a) io, tu, lui
b) io, tu egli
c) io, lui, egli
:--))))
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioGiorno, hai fatto quello che dovevi fare?
https://www.youtube.com/watch?v=PfdW5Fod0_0
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioAhhh
Ringambon
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDentro i miserabili, i recidivi e i pregiudicati, fuori gli insospettabili, anche se fanno accordi con la mafia. Il Senato si prepara ad approvare una riforma sulla misure cautelari personali che limita drasticamente il carcere per chi è in attesa di giudizio. Nata come ennesima svuota-carceri, la riforma richiede che il giudici motivi in modo più dettagliato “l’attualità del pericolo”. Cosa assai difficile per reati come la corruzione e dei colletti bianchi in genere. La bocciatura del procuratore di Roma Pignatone e di Piergiorgio Morosini, gip del processo
mi ricordo un discorso di una pupa...a me il pupo mi ispira fiducia....ah ah ah...(cara mia troppi libri e poca strada....)
La corruzione ha alcune caratteristiche della mafia, fra cui la sommersione. E’ nella sua natura. Non si consuma di fronte a testimoni; è un reato a vittima diffusa, non viene subita da una persona fisica che abbia l’interesse a denunciarla; e le pratiche comprate sono proprio le più “a posto”, le più curate; se a ciò aggiungiamo le leggi fatte apposta per impedirci di scoprirla e di reprimerla, il clima in cui operano i magistrati e lo sfascio della giustizia non impedito e talora accentuato da parte di tutti i legislatori che si sono trasversalmente avvicendati in questi anni, mi domando perché mai la corruzione dovrebbe emergere.
Commenta
Commenta