Ciao ragazzi.
Ormai è un mese che non mi collego più...quindi faccio a tutti gli auguri di buon anno (tanto per cominciare )
Sono uno dei caduti della prima prova ..... e da allora ho abbandonato tutto .... e non vi nascondo che sono ancora un po scoraggiato per come è andata.
Mi sembra di capire che voi siete ancora operativi...confidate in qualche prossima selezione?
Magari.....certo mi manca la vostra energia per rimettermi in corsa
Ciao ti faccio un riassunto. La commissione, in sede di correzione dei test, ha più volte garantito che verrà bandito un altro concorso sempre x tecnici a breve. Io ho sentito con le mie orecchie, che erano pulite
Prossimo concorso per tecnici entro gennaio-febbraio 2015
Per questo proseguiamo sulla scia
Buongiorno a tutti, vi chiedo scusa per l'intromissione, faccio parte dei 500 ammessi alla seconda prova, purtroppo non sono nei 140 ammessi al tirocinio. La domanda è la seguente...avendo preso un punteggio di 22.24, si è idonei per eventuali future assunzioni per esaurimento di graduatoria essendo il punteggio superiore ai 21/30 previsti per legge oppure non si è idonei in quanto al di sotto dei 24/30 richiesti dal concorso per l'assunzione dei 140?
Grazie e buon anno a tutti!!!
Ciao ti faccio un riassunto. La commissione, in sede di correzione dei test, ha più volte garantito che verrà bandito un altro concorso sempre x tecnici a breve. Io ho sentito con le mie orecchie, che erano pulite
Prossimo concorso per tecnici entro gennaio-febbraio 2015
Per questo proseguiamo sulla scia
Sinceramente non ci farei troppo affidamento, visto quello che potrebbe accadere a seguito della legge di Stabilità 2015 (problema dei dipendenti delle province che dovrebbero essere assorbiti non si sà bene da chi). Te lo dico da idoneo ad entrambe le prove; tra di noi serpeggia il dubbio che rischiamo di non fare il tirocinio.......quindi aspetterei prima di buttare altro tempo.
Sinceramente non ci farei troppo affidamento, visto quello che potrebbe accadere a seguito della legge di Stabilità 2015 (problema dei dipendenti delle province che dovrebbero essere assorbiti non si sà bene da chi). Te lo dico da idoneo ad entrambe le prove; tra di noi serpeggia il dubbio che rischiamo di non fare il tirocinio.......quindi aspetterei prima di buttare altro tempo.
Peppee scusa senza offesa, non è niente di personale:
PRRRRRRRR il candidato prosegua la sequenza
Commenta