,,,,chissà se tutto sto martellamento :-)))) sia servito a qualcosa.......mi accontenterei di un 5% ;.)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
sapessi quanti annunci o frat.....................
Commenta
-
Poco prima delle elezioni del 2008 Tremonti ha giurato davanti alle teleca*mere di Repubblica Tv: «Oggi non ci so*no più le condizioni per fare i condoni, che non certo ho fatto volentieri ma perché costretto dalla dura necessità. I condoni sono una cosa del passato». Concetto ribadito addirittura dal futu*ro premier Silvio Berlusconi, questa volta durante una video chat con il Cor*riere. it: «Basta con la stagione dei con*doni. La prossima sarà una stagione di forte contrasto all'elusione e all'evasio*ne fiscale». (31 marzo 2008). Adolfo Ur*so, esponente di An ora viceministro, dichiarava un paio di mesi prima: «Ven*go dalla cultura della legalità della de*stra e dico: mai più condoni di nessun tipo, nemmeno l’indulto».
Leggi l'articolo: I condoni «mai più» e gli incassi dimenticati - Corriere della Sera I condoni «mai più» e gli incassi dimenticati - Corriere della Sera
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiospinnnnnnn anch'io oggi....in versione nostalgica :-)))))
Commenta
Commenta