annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Si, probabile...ma quando uscirà il bando passerà poco dalla data della prima prova e tra le due (minimo 15 giorni)...supposizioni
    Sono d'accordo.
    Occorre studiare tutto, per chi può, dividere la giornata in due,....mattina studio delle materie, sera cruciverba e giochetti della prima proponendo al forum.
    Peraltro aggiungo che questa tipologia di prima prova si presta molto bene ad essere proposta al forum essendo materiale di varia natura e che stimola molto la curiosità.
    Diversamente da ripam dove erano proponibili senza noia solo le serie......
    Ci divertiremo da pazzi...... [emoji106] [emoji6]

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Giorno 31. Fiocchi di neve certi. Forse lieve accumulo al suolo.
      La mando io.
      Ciao
      Bernacca [emoji6] [emoji111]
      Fammi il favore, tienili pure x te, io e la neve siamo due entità incompatibili

      Commenta


        Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Giorno 31. Fiocchi di neve certi. Forse lieve accumulo al suolo.
        La mando io.
        Ciao
        Bernacca [emoji6] [emoji111]
        PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....NIENTE DA FARE....ancora 34 secondi :-)))

        Commenta


          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Fammi il favore, tienili pure x te, io e la neve siamo due entità incompatibili
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....NIENTE DA FARE....ancora 34 secondi :-)))
          ...ecco vai a fa bene...... Servizio gratuito di previsioni meteorologiche affidabilissime nel forum...... E poi pure le pernacchie.......[emoji120] .....
          .....leoooooooo difendimiiiiii..... Rol fa le pernacchie immeritate e Pierina mi manda le nuvole....... So a due contro uno..... Non valeeee[emoji34]

          Commenta


            Spin cosa fate a Capodanno?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Spin cosa fate a Capodanno?
              Rol in famiglia, moglie figlio, nonni e cognati..... Old style[emoji6]
              Si voleva andar fuori per un cenone ma abbiamo desistito per l'incognita bimbi..... E sai che ti dico: meglio così [emoji106] [emoji6]

              Commenta


                Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Rol in famiglia, moglie figlio, nonni e cognati..... Old style[emoji6]
                Si voleva andar fuori per un cenone ma abbiamo desistito per l'incognita bimbi..... E sai che ti dico: meglio così [emoji106] [emoji6]

                ma quale cenone....è così bello stare in famiglia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ma quale cenone....è così bello stare in famiglia.
                  Confermo confermo [emoji106] e poi contano le persone.....i luoghi e i contesti molto meno.
                  A te ti vedo come persona di gran presenza e compagnia, non casinaro però...... Insomma un po' come qui sul forum..... [emoji1]

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Confermo confermo [emoji106] e poi contano le persone.....i luoghi e i contesti molto meno.
                    A te ti vedo come persona di gran presenza e compagnia, non casinaro però...... Insomma un po' come qui sul forum..... [emoji1]
                    Dipende molto dalle persone....se sono semplici sono moltissimo di compagnia...., se sono costruite mi piace smontarle (so bestia .-)...se so "normali" non ci parlo :-))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Dipende molto dalle persone....se sono semplici sono moltissimo di compagnia...., se sono costruite mi piace smontarle (so bestia .-)...se so "normali" non ci parlo :-))
                      Siamo uguali[emoji106] [emoji1] [emoji1]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X