annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e noi ci prepareremo a tutto!!!

ufficio ghiacciato e fuori nevica...si scrive coi guanti

Commenta

Si, probabile...ma quando uscirà il bando passerà poco dalla data della prima prova e tra le due (minimo 15 giorni)...supposizioni

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Si, probabile...ma quando uscirà il bando passerà poco dalla data della prima prova e tra le due (minimo 15 giorni)...supposizioni
        Anche io penso che questa volta si andrà molto più velocemente, chi doveva fare ricorso se l'è già visto bocciato per il precedente concorso, non credo ci saranno grossi intoppi

Commenta

solose maria esce presto passerà da luca”. in base alla precedenteaffermazione, è necessariamente vero che:

a) molti bambini soffrono di coliche
          b) se il bambino non si lamenta ha le coliche
          c) se maria non esce presto non passerà da luca
          d) se il bambino si lamenta non ha le coliche

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Anche io penso che questa volta si andrà molto più velocemente, chi doveva fare ricorso se l'è già visto bocciato per il precedente concorso, non credo ci saranno grossi intoppi
            Il primo è stato rimandato per il ricorso degli agronomi...ora non lo rimanderanno...non ricordo quanto deve passare dalla scadenza delle iscrizioni alla comunicazione della data della prima prova...poi guarderò...

..una cosa è certa, se ci ripropongono diverse date lo impugniamo prima...

Commenta

ROL un parere:
              secondo te un quesito tipo:

142) Ai sensi dell'art. 86 della costituzione, le funzioni del presidente della repubblica, in ogni caso che egli non possa adempierle, sono esercitate… a) da un commissario di governo. b) dal sottosegretario più anziano. c) dal vicepresidente della repubblica. d) dal presidente del senato.

è da intendersi come elementi di diritto amministrativo?
              Diritto costituzionale??????? Bhoooo

Commenta

ROL un parere:
                secondo te un quesito tipo:

142) Ai sensi dell'art. 86 della costituzione, le funzioni del presidente della repubblica, in ogni caso che egli non possa adempierle, sono esercitate… a) da un commissario di governo. b) dal sottosegretario più anziano. c) dal vicepresidente della repubblica. d) dal presidente del senato.

è da intendersi come elementi di diritto amministrativo?
                Amministrativo, le fonti, le funzioni dello Stato...ci si allarga parecchio...è più costituzionale...mi dicono

Commenta

No possibile.... qui si vedono 2 cm di neve ogni 20 anni, l'ultima volta 5 anni fa
                  Giorno 31. Fiocchi di neve certi. Forse lieve accumulo al suolo.
                  La mando io.
                  Ciao
                  Bernacca [emoji6] [emoji111]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Rol non gli mandare la foto....altrimenti non ti molla più prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Dai Spin ti chiamo dopo capodanno e ti faccio gli auguri per telefono. Ok? Mò pensa a lavora'
                    [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji482] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]

Commenta

solose maria esce presto passerà da luca”. in base alla precedenteaffermazione, è necessariamente vero che:

a) molti bambini soffrono di coliche
                      b) se il bambino non si lamenta ha le coliche
                      c) se maria non esce presto non passerà da luca
                      d) se il bambino si lamenta non ha le coliche
                      se maria non esce presto non passerà da luca.
                      Vedi che c'è uno schemino banale su Edises che trasforma la frase in papabili risposte.
                      Lo schemino è proposto sia per la condizione necessaria se, che per quella sufficiente solo se.
                      Utilissimo.... Risolvi praticamente tutto in pochi secondi.

Commenta

Sto operando...
                      X