Si, probabile...ma quando uscirà il bando passerà poco dalla data della prima prova e tra le due (minimo 15 giorni)...supposizioni
Anche io penso che questa volta si andrà molto più velocemente, chi doveva fare ricorso se l'è già visto bocciato per il precedente concorso, non credo ci saranno grossi intoppi
“solose maria esce presto passerà da luca”. in base alla precedenteaffermazione, è necessariamente vero che:
a) molti bambini soffrono di coliche b) se il bambino non si lamenta ha le coliche c) se maria non esce presto non passerà da luca d) se il bambino si lamenta non ha le coliche
Anche io penso che questa volta si andrà molto più velocemente, chi doveva fare ricorso se l'è già visto bocciato per il precedente concorso, non credo ci saranno grossi intoppi
Il primo è stato rimandato per il ricorso degli agronomi...ora non lo rimanderanno...non ricordo quanto deve passare dalla scadenza delle iscrizioni alla comunicazione della data della prima prova...poi guarderò...
..una cosa è certa, se ci ripropongono diverse date lo impugniamo prima...
142) Ai sensi dell'art. 86 della costituzione, le funzioni del presidente della repubblica, in ogni caso che egli non possa adempierle, sono esercitate… a) da un commissario di governo. b) dal sottosegretario più anziano. c) dal vicepresidente della repubblica. d) dal presidente del senato.
è da intendersi come elementi di diritto amministrativo?
142) Ai sensi dell'art. 86 della costituzione, le funzioni del presidente della repubblica, in ogni caso che egli non possa adempierle, sono esercitate… a) da un commissario di governo. b) dal sottosegretario più anziano. c) dal vicepresidente della repubblica. d) dal presidente del senato.
è da intendersi come elementi di diritto amministrativo?
Amministrativo, le fonti, le funzioni dello Stato...ci si allarga parecchio...è più costituzionale...mi dicono
“solose maria esce presto passerà da luca”. in base alla precedenteaffermazione, è necessariamente vero che:
a) molti bambini soffrono di coliche b) se il bambino non si lamenta ha le coliche c) se maria non esce presto non passerà da luca d) se il bambino si lamenta non ha le coliche
se maria non esce presto non passerà da luca.
Vedi che c'è uno schemino banale su Edises che trasforma la frase in papabili risposte.
Lo schemino è proposto sia per la condizione necessaria se, che per quella sufficiente solo se.
Utilissimo.... Risolvi praticamente tutto in pochi secondi.
Commenta