annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nella relazione sugli effetti dell'azione di controllo fiscale, la magistratura contabile parla esplicitamente di "uno scenario desolante, nel quale la correttezza fiscale sembra affidata più alla lealtà del singolo contribuente che ad un organico sistema di regole, alla violazione delle quali si riconnettano adeguate e certe conseguenze sfavorevoli". Per la Corte dei Conti, "l'attività di controllo esercita un'azione deterrente alquanto modesta e di breve durata sul comportamento dei contribuenti". E già dal secondo anno l'effetto deterrente scompare. Le cause sono pochi controlli, sanzioni amministrative esigue, scarsa efficacia delle sanzioni penali (in gran parte inapplicate per prescrizione), attenuazione della riscossione coattiva, ricorrenza di condoni e sanatorie.

Commenta

Car4 ci sei? ho urgente bisogno di contattarti.

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
        Car4 ci sei? ho urgente bisogno di contattarti.
        Ci sono, dimmi

Commenta

Al volo: Luca per curiosità quando hai notizie sull'esito del tuo ricorso ce lo puoi far sapere? Se ti va... solo per curiosità.
          Buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
            Ci sono, dimmi
            Scusami ho bisogno di una cortesia.
            Io ho fatto ricorso per essere ammessa alla seconda prova. Domani scadono i termini per la presentazione dei documenti o memorie o come si chiamano. L'avvocato mi dice che bisogna notificarlo anche ad un altro partecipante in graduatoria. Avrei bisogno del tuo indirizzo per inviare la notifica. A te nnj succede nulla, è solo per portare a conoscenza un intererssato del ricorso. Ti scrivo il mio indirizzo email così possiamo sentirci in privato. sp.sonia@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              Al volo: Luca per curiosità quando hai notizie sull'esito del tuo ricorso ce lo puoi far sapere? Se ti va... solo per curiosità.
              Buona giornata.
              Ciao Pierina la data nn è stata ancora fissata. Credo ci vorranno mesi ma mi auguro che si finisca prima. Comunque vi farò saper senza dubbio

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=tBbMRe_KPjA

Commenta

Buon pranzo a tutti con De Andrè

https://www.youtube.com/watch?v=SEN_-q2fGZI

Commenta

Bella scelta, DJ!

Commenta

A voi del centrale che ve lamentate sempre.....vediamo sta collaborazione......:-)

Alcune raccolte di tipologie visive......commentate le soluzioni

Completare la sequenza:.... - 134 - FFB - 441 - PBF - 314. -(BPF.)

Commenta

Sto operando...
                      X