annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    E dimmi dimmi...pettegolezzi??? Dai che a noi donne ci piace spettegolare [emoji14]
    ahahhahahah
    alloraaaaa...
    DJ era un po' timido, cagato come tutti, mio compagno di panino a Termini e super di compagnia
    Ciciolo faceva lo splendido (prrrrrrr) aspettando Carola che non si è fatta vedere
    Lika è completamente fuori, ma proprio fuori!
    arch.fl è posata e molto simpatica
    alexiel è carinaaa poi si è portata dietro il moroso che dev'essere un santo
    vgiunta è uno spasso per quanto chiacchiera

insomma tutte bellissime persone davvero, sono proprio contenta di averle conosciute

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
      ahahhahahah
      alloraaaaa...
      DJ era un po' timido, cagato come tutti, mio compagno di panino a Termini e super di compagnia
      Ciciolo faceva lo splendido (prrrrrrr) aspettando Carola che non si è fatta vedere
      Lika è completamente fuori, ma proprio fuori!
      arch.fl è posata e molto simpatica
      alexiel è carinaaa poi si è portata dietro il moroso che dev'essere un santo
      vgiunta è uno spasso per quanto chiacchiera

insomma tutte bellissime persone davvero, sono proprio contenta di averle conosciute

Cara, io SONO splendido...non omettere cose importanti...ahahahah

Commenta

Dj l'ho conosciuto....purtroppo ahahahahahaa
        L'unico dei fortunati...ciciolo é/faceva lo splendido??? Maddai...chiederò a Spin di farsi mandare una foto prrrrrr

Naaaa ketilima fa le pernacchie ahahaha ebbrava!!!

Commenta

hihihihhi

Ciciolo susu mai vantarsi altrimenti potresti far nascere dei dubbi shhhhhhhhh
          ahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
            Ciao DJ!
            Tutto bene?

Si leo, ho avuto il piacere di conoscerli tutti (a parte Carola)...simpatici, alla mano e super di compagnia *_*
            Abbiamo affrontato insieme il patibolo e poi ci siamo disperati all'uscita
            Ciao Kat tutto bene a parte la sera dopo la prova e i giorni dopo...ma ora sono tranquillo
            E' stato un immenso piacere anche per me conoscere te e gli altri

https://www.youtube.com/watch?v=tPgf_btTFlc

Commenta

Tranquilla katelima (scusa ma non riesco a memorizzare il tuo.nick) spin si attaccherà al cervello e avremo.la.sua foto da pubblicare ihihih

Commenta

Ahahahah...spariamo un pò di cassate nell' attesa...

Commenta

Quasi quasi fate venire l'ansia dei risultati anche a me!

Commenta

Alexiel non mentire...ti sento troppo rilassata...non é da te...che ci nascondi? [emoji13]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Alexiel non mentire...ti sento troppo rilassata...non é da te...che ci nascondi? [emoji13]
                      Ma magari nascondessi qualcosa!
                      Il ragionamento che faccio è: io ho fatto tutto quello che potevo, mi sono ammazzata soprattutto negli ultimi 15 giorni. Ho dato il 110% e se non è abbastanza amen. Ormai non posso tornare indietro e studiare di più o diversamente.

Commenta

Sto operando...
                      X