annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioHo sempre bisogno di ripassare...
va benino dai, l' ultimo sforzo e poi...
Tu?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma vattin va....mi hai tenuto a prosciutto....e poi da lontano le ho viste ....erano calde a me piacciono ghiacciate!!!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNo caffè lungo, tazza grande riscaldata, n'altro caffè a parte macchiato freddo :-))))
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQui molti sono capitati il primo giorno è sono stati segati dopo aver fatigato per mesi sulla seconda prova.....grazie alla loro generosità (hanno rivelato la tipologia dei quiz per chi andava i giorni successivi) molti se ne sono avvantaggiati......
sai cosa penso? che sei tu che prendi in giro noi......
Commenta
-
Spin
-
Spin
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioSecondo me i "generosi" sono quelli che già sapevano di essere segati alla prima prova (cit. Avvocato del diavolo [emoji4] )
Oggi è un mondo pieno zeppo di citazioni e di scarica barile.
Se solo ognuno esprimesse se stesso...... Saremmo meravigliosamente tutti diversi. [emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLascialo sta l'avvocato soprattutto soprattutto se è del diavolo.
Oggi è un mondo pieno zeppo di citazioni e di scarica barile.
Se solo ognuno esprimesse se stesso...... Saremmo meravigliosamente tutti diversi. [emoji6]
Non preoccuparti, io so sempre prendermi la responsabilità di quel che esprimo [emoji6]
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioAvv. del diavolo=me stesso, se preferisci … "Sarcasmo, chi era costui?" (altra cit.)
Non preoccuparti, io so sempre prendermi la responsabilità di quel che esprimo [emoji6]
Commenta
Commenta