annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
      Ho sempre bisogno di ripassare...
      va benino dai, l' ultimo sforzo e poi...
      Tu?
      Urbanistica ed edilizia: oggi sono un asso, domani devo ripetere tutto se no me lo scordo...questo concorso lo sto francamente odiando...e non parliamo di amministrativo e tributario...anche se il tributario alla fine e' piu' contenuto come concetti di base...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        ma vattin va....mi hai tenuto a prosciutto....e poi da lontano le ho viste ....erano calde a me piacciono ghiacciate!!!
        E ma scusa le hanno servite 10 ore fa.....se so scallate..... Si vabbe tu vai solo a vino di qualità..... Ooooooooo senti a proposito ci mettiamo a capotavola entrambi..... Poi in base all'anzianità vediamo quale dei due capi..... Ok? Tanto comandiamo io te..... [emoji6]

Commenta

No caffè lungo, tazza grande riscaldata, n'altro caffè a parte macchiato freddo :-))))
          Noooo..... Io la notte al massimo al massimo il lattuccio caldo.... [emoji54]

Commenta

Ma leoooooooo Ndo staaaaaaaa. Leooooooooooo.....

Commenta

Qui molti sono capitati il primo giorno è sono stati segati dopo aver fatigato per mesi sulla seconda prova.....grazie alla loro generosità (hanno rivelato la tipologia dei quiz per chi andava i giorni successivi) molti se ne sono avvantaggiati......
              sai cosa penso? che sei tu che prendi in giro noi......
              Secondo me i "generosi" sono quelli che già sapevano di essere segati alla prima prova (cit. Avvocato del diavolo [emoji4] )

Commenta

Buongiorno a tutti. [emoji122] [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
                  Secondo me i "generosi" sono quelli che già sapevano di essere segati alla prima prova (cit. Avvocato del diavolo [emoji4] )
                  Lascialo sta l'avvocato soprattutto soprattutto se è del diavolo.
                  Oggi è un mondo pieno zeppo di citazioni e di scarica barile.
                  Se solo ognuno esprimesse se stesso...... Saremmo meravigliosamente tutti diversi. [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Lascialo sta l'avvocato soprattutto soprattutto se è del diavolo.
                    Oggi è un mondo pieno zeppo di citazioni e di scarica barile.
                    Se solo ognuno esprimesse se stesso...... Saremmo meravigliosamente tutti diversi. [emoji6]
                    Avv. del diavolo=me stesso, se preferisci … "Sarcasmo, chi era costui?" (altra cit.)
                    Non preoccuparti, io so sempre prendermi la responsabilità di quel che esprimo [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggio
                      Avv. del diavolo=me stesso, se preferisci … "Sarcasmo, chi era costui?" (altra cit.)
                      Non preoccuparti, io so sempre prendermi la responsabilità di quel che esprimo [emoji6]
                      Ok, bene, allora non mi preoccupo. [emoji106]

Commenta

Sto operando...
                      X