annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!! *_________*

Non sto studiando niente e non ho intenzione di riguardare le cose attinenti quelle due materie ;-)

No Katlyme sono ingegnere edile-architetto

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
      Non ho mai capito questa figura professionale...in pratica unisci il peggio delle due? [emoji2]

Battute a parte, scienza e tecnica lasciate alle reminiscenze, al massimo una lettura la notte prima, non oltre...

Commenta

Buongiorno a tutti. Iniziamo questo ultimo tour de force insieme, con serenita'. -5 e siamo in balia dei venti...

Commenta

Allora non ti serve ripassare scienza e men che meno tecnica, se come me hai fatto pacchi di esami di progetto di strutture, dinamica, scienza, tecnica I-II fatti bastare ciň che hai fatto all'univ...come dice DJ

Studiare le NTC? Se hai tempo e ti senti piů tranquilla fallo
          Io il tempo lo dedico a quelle materie mai viste...e ce ne sono T_T troppe

Commenta

Allora non ti serve ripassare scienza e men che meno tecnica, se come me hai fatto pacchi di esami di progetto di strutture, dinamica, scienza, tecnica I-II fatti bastare ciň che hai fatto all'univ...come dice DJ

Studiare le NTC? Se hai tempo e ti senti piů tranquilla fallo
            Io il tempo lo dedico a quelle materie mai viste...e ce ne sono T_T troppe

Sono laureata in ingegneria edile-architettura. Praticamente sono solo ingegnere perň, perché mi sono iscritta solo a un albo. Volendo posso sostenere anche l'altro esame di stato. Esami uno di tecnica e uno di scienza.

Commenta

Ah scusate ho sbagliato a quotare, la risposta era per ciciolo

Commenta

Sono laureata in ingegneria edile-architettura. Praticamente sono solo ingegnere perň, perché mi sono iscritta solo a un albo. Volendo posso sostenere anche l'altro esame di stato. Esami uno di tecnica e uno di scienza.
                Strano...hai la mia stessa laurea ma io di esami di strutture ne ho fatti molti di piů...niente progetto di strutture in zona sismica?

Commenta

Ah scusate ho sbagliato a quotare, la risposta era per ciciolo
                  Ho letto l' offerta formativa dal polimi, mi lascia perplesso piů di prima...sarŕ che noi italiani siamo maghi a creare confusioni e doppioni....
                  Beninteso, niente di personale...

Commenta

Strano...hai la mia stessa laurea ma io di esami di strutture ne ho fatti molti di piů...niente progetto di strutture in zona sismica?
                    CVD, siamo in italia...

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Buongiorno....[emoji4]
                      So che me ne pentirň ma nemmeno io sto studiando scienza e tecnica spero in quello che giŕ so o che comunque ricordo...o che magari non ci siano!! Aaaah magari
                      Vai serena....non te ne pentirai

Commenta

Sto operando...
                      X