annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E’ confermato il diario d’esame, pubblicato sul sito Internet dell’Agenzia in data 2 dicembre 2014, relativo alla prova oggettiva tecnico-professionale della procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico.
    I candidati dovranno presentarsi con un valido documento d’identità, a pena di esclusione, il giorno 18 dicembre 2014 alle ore 9,30 presso i locali della Fiera di Roma, via Portuense n. 1645, Roma, padiglione 9.

Commenta

ed io che speravo anche in solo 3 giorni in più!

Commenta

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
        ed io che speravo anche in solo 3 giorni in più!
        Io speravo anche un mese sinceramente. ..ma lo immaginavo che non spostavano la data!!

Commenta

probabilmente avevano stanziato i finanziamenti per il concorso "a terzi", quindi per la gestione del controllo elettronico, nel 2014. Immagino quindi che debbano pagare la società incaricata entro la fine dell'anno per chiudere i conti della PA.

Commenta

Io ve l'avevo detto di non illudervi che ci restavate male ....inspiegabili queste scelte decisamente non in linea anche con quanto accaduto nei concorsi passati. Voto 0 agli organizzatori.

Commenta

...o forse fanno così perché la prova sarà più semplice di quanto si creda...voi state facendo del vostro meglio...e questo vi premierà

Commenta

e va bene... cerco un hotel... avete delle proposte? Io sono stata nel Best Western Rome Airport, molto bello e comodo, solo che era un pochino caro, ma ultimo rimasto nei paraggi di Roma Fiera!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  ...o forse fanno così perché la prova sarà più semplice di quanto si creda...voi state facendo del vostro meglio...e questo vi premierà
                  Non credo proprio...la prova può essere facile quanto vuoi leo_ ma se non si arriva al 24 si è fuori anche se si è primi.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
                    Non credo proprio...la prova può essere facile quanto vuoi leo_ ma se non si arriva al 24 si è fuori anche se si è primi.
                    No, anche in quel caso ci sarà una formula. Almeno 140 saranno dentro.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
                      Embé...tu pensa a prendere di più...stai studiando per questo, no?
                      Dai sù non ci pensare, state facendo tutti il massimo...e siete tutti sulla stessa barca, TUTTI

Commenta

Sto operando...
                      X