Originariamente inviato da hypo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioPer me è la A però attendi qualcun altro per una controverifica.
Vediamo gli altri che dicono.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggioPer me è la A però attendi qualcun altro per una controverifica.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox arch.n...se stai schematizzando diritto amministrativo ....occhio al distrattore, potresti trovare nelle alternative di risposte in riferimento alla definzione di SOCIETA' PUBBLICHE la seguente (attuale ...direi definizione)
SOCIETA' PUBBLICA :
--> Vacca di Razza assai speciale che si alimenta alla mangiatoia dell'erario pubblico e versa il suo latte in un contenitore (secchio) privato.....:-)))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioGrazie Rol faro' attenzione a non farmi "distrattare", parebbe quasi coerente...
prrrrrrrrrrrrego direbbe la mia amica :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCiao amici ed amiche, come procede? Massimo impegno eh!
Ciao frat........
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCiao frat........
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioCiao ROL, come stai ? Io sto un poco 'affossato' , lavorativamente parlando
No mi lamento frat...si avvicina Natale e siamo tutti più buoni..:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggioAl Catasto terreni, la mappa particellare:
[A] è la rappresentazione delle particelle catastali di un Comune
[B] è la rappresentazione planimetrica di una porzione di territorio comunale
[C] consiste in una rappresentazione grafica e descrittiva del territorio comunale
La B è la Mappa Catastale.
La C sembra il Quadro d'Unione?!?!?
Commenta
Commenta