Originariamente inviato da Katlyme
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioahahahahah giusto .....anche io mi meravigliai all'epoca.....anzi scaricai involontariamente Sap strutture....due notti intere
ahahahhaah non oso immaginate la faccia all'avvio del .exe --> O_O
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioahahahhaah non oso immaginate la faccia all'avvio del .exe --> O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioMahh....non so. Un pò dubbia lo è. Troppo secca forse!
Cercasi strutturista puro e in attività per fare chiarezza!!! Grazie!!!
p.s: Il problema sai qual'è (capita anche a me nel mio campo ): usando tutti ormai i software di progettazione che permettono anche ai geometri di progettare con criteri di sicurezza certi, ne esce fuori che il calcolo automatico implicitamente tira fuori i risultati lasciando la procedura come fatto secondario.....giustamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOlim....ogni 4000 si fa il tagliando, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioIn genere non si progetta a carico di punta?
Un pilastro si progetta a carico di punta quando ha un valore elevato della snellezza.
Ora torno a fare l'albero di natale
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNooooooo....ma io c'ho da fare non valeeeee [emoji35] ...ti devo raggiungere assolutamente
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioAh cosa leggono le mie fosche pupille!!!
Un pilastro si progetta a carico di punta quando ha un valore elevato della snellezza.
Ora torno a fare l'albero di natale
PS: ieri all' auchan presi yo-yo
Commenta
Commenta