annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
    solo perchè parlavo del SAP con mio moroso che mi fa "ma a che ti serve un software gestionale?!"
    e io "che???"

XD
    ahahahahah giusto .....anche io mi meravigliai all'epoca.....anzi scaricai involontariamente Sap strutture....due notti intere

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ahahahahah giusto .....anche io mi meravigliai all'epoca.....anzi scaricai involontariamente Sap strutture....due notti intere

ahahahhaah non oso immaginate la faccia all'avvio del .exe --> O_O

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
        ahahahhaah non oso immaginate la faccia all'avvio del .exe --> O_O
        Infatti....mi sembrava strano....era ancor prima delle consulenze....sai com'è scarichi i pezzotti così almeno non ti trovavano proprio a digiuno

Commenta

Mahh....non so. Un pò dubbia lo è. Troppo secca forse!
          Cercasi strutturista puro e in attività per fare chiarezza!!! Grazie!!!

p.s: Il problema sai qual'è (capita anche a me nel mio campo ): usando tutti ormai i software di progettazione che permettono anche ai geometri di progettare con criteri di sicurezza certi, ne esce fuori che il calcolo automatico implicitamente tira fuori i risultati lasciando la procedura come fatto secondario.....giustamente.
          Le NTC 08 impongono comunque una verifica a flessione dei pilastri, imponendo un'eccentricità al carico Normale pari a 0,05*h (h altezza pilastro) e cmq mai inferiore a 20mm

Commenta

stato tensionale equivalente (=N/A)< sigma ammissibile => la sezione è verificata

Commenta

Olim....ogni 4000 si fa il tagliando, giusto?
              Nooooooo....ma io c'ho da fare non valeeeee [emoji35] ...ti devo raggiungere assolutamente

Commenta

Ragazzi io stacco per oggi.
                Buona serata e buono studio :-)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  In genere non si progetta a carico di punta?
                  Ah cosa leggono le mie fosche pupille!!!
                  Un pilastro si progetta a carico di punta quando ha un valore elevato della snellezza.
                  Ora torno a fare l'albero di natale

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Nooooooo....ma io c'ho da fare non valeeeee [emoji35] ...ti devo raggiungere assolutamente
                    Le tecnologie vanno avanti! Non si ammettono ritardi! E' finita l'epoca delle pernacchie!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Ah cosa leggono le mie fosche pupille!!!
                      Un pilastro si progetta a carico di punta quando ha un valore elevato della snellezza.
                      Ora torno a fare l'albero di natale
                      Ciedo umilmente venia e saprò lavare l' onta per averti fatto sobbalzare le fosche pupille...

PS: ieri all' auchan presi yo-yo

Commenta

Sto operando...
                      X