annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    " Oggi" dedicato a voi...impacchetto na valanga de quiz....il tempoo stringe. Mo vi faccio na domanda...secondo voi sarà piu saggio fare un po di tutto o poche cose a tappeto?

    Commenta


      poche cose a tappeto.. ..magari leggi una domanda inattesa e ti ricordi di aver letto qualcosa...

      Commenta


        tanto se qualcuno farà 30, fregherà gli altri alla grande, poiché l'algoritmo allinea i risultati in funzione del migliore ottenuto!

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          " Oggi" dedicato a voi...impacchetto na valanga de quiz....il tempoo stringe. Mo vi faccio na domanda...secondo voi sarà piu saggio fare un po di tutto o poche cose a tappeto?
          Considerato che tanto io mi ricorderò solo le cose principali... Meglio un po' di tutto forse.

          Commenta


            Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
            tanto se qualcuno farà 30, fregherà gli altri alla grande, poiché l'algoritmo allinea i risultati in funzione del migliore ottenuto!
            Chi fa 30 se ne fregherà degli altri, mi sa

            Commenta


              Io comunque ho appena finito di studiare quello che avrei dovuto finire ieri sera.
              Per dire.

              Commenta


                cmq: buon appetito a tutti! Io legumi conditi con olio di oliva e pane tostato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                  Io comunque ho appena finito di studiare quello che avrei dovuto finire ieri sera.
                  Per dire.
                  Dai, non abbattiamoci...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                    Dai, non abbattiamoci...
                    No vabbè mi faccio sempre programmi impossibili quindi se non riesco a rispettarli non mi abbattono troppo xD

                    Commenta


                      Alexiel ti capisco io vorrei fare di tutto ma poi non riesco mai!
                      Che cosa stai studiando per ora...io domani vorrei iniziare con amministrativo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X