annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pieriinaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio!
    Mai che c'avessimo abbracciati na volta!
    ))))

Commenta

Faccio solo quello che avrei voluto che gli altri facessero per me...ma tu sei peggio di me! !!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Faccio solo quello che avrei voluto che gli altri facessero per me...ma tu sei peggio di me! !!
        Ma io poi perciò ti voglio bene assai...........

Commenta

Guarda ma non sai quanto so contento per Dj_logic......mamma mia come mi sento onorato!
          Ma poi mi vuole un bene dell'anima....si vede.......

p.s: .....senti però dagli giù.....pure io ti seguo ma su altre materie diverse....ecco siamo in compagnia...ognuno si fa il suo esame...

Commenta

bla bla......

2.4. Con un distinto profilo del primo mezzo, viene poi censurato il fatto che il
            bando di concorso non contenesse la predeterminazione del peso ponderale che
            sarebbe stato attribuito alle risposte ai test e che soltanto poco prima
            dell’espletamento della prova siano stati resi noti ai candidati i criteri di valutazione
            dei risultati.
            Al riguardo, parte ricorrente sembra evocare la normativa vigente nelle pubbliche
            gare aggiudicate secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa,
            per cui deve essere il bando di gara ad attribuire ad ogni criterio e sub criterio di
            valutazione dell'offerta uno specifico peso o punteggio, al fine di eliminare ognispazio di apprezzamento arbitrario da parte della Commissione, la quale, in
            assenza della predeterminazione dei parametri e del loro peso, potrebbe ritenere
            preponderante un aspetto tecnico rispetto ad un altro, sostituendosi
            all'amministrazione procedente nella scelta del peso da attribuirsi ai precostituiti
            parametri di valutazione.
            Nei pubblici concorsi, vige, però, una regola parzialmente differente, secondo cui
            sono le stesse Commissioni esaminatrici, “alla prima riunione”, a dover stabilire “i
            criteri e le modalità di valutazione delle prove concorsuali, da formalizzare nei
            relativi verbali, al fine di assegnare i punteggi attribuiti alle singole prove” (art.12,
            comma 1, del d.P.R. n. 487 del 1994).
            La diversità di disciplina si spiega col fatto che, nel primo caso, l’amministrazione
            deve acquisire una prestazione ed è pertanto logico che le imprese partecipanti alla
            gara siano, sin dalla fase di indizione, poste nella medesima posizione conoscitiva
            in ordine alle esigenze della stazione appaltante, con l’effetto, tra l’altro di vincolare
            la successiva valutazione della Commissione giudicatrice alle caratteristiche
            richieste e predeterminate (cfr. Cons. Stato, Sez. V, 12 giugno 2012, n. 3445; id. 1°
            marzo 2012, n. 1195; id., Sez. III, 1° febbraio 2012 n. 514).
            Nel caso, invece, della valutazione della preparazione dei candidati ad un pubblico
            concorso, l’amministrazione si affida, per individuare i migliori, alla discrezionalità
            tecnica (e alla competenza) della Commissione esaminatrice, di talché è sufficiente
            a garantire la par condicio tra i concorrenti la predeterminazione dei criteri da parte
            della stessa Commissione, prima dell’avvio delle operazioni di correzione.
            Nel caso di specie risulta anzi che (date le caratteristiche della prova scritta,
            consistente in un test a risposta multipla), tutti i candidati, prima del suo
            espletamento, siano stati debitamente messi a conoscenza del criterio ponderale
            prescelto dalla Commissione e che abbiano potuto così agevolmente effettuare le
            opportune valutazioni di convenienza, in caso di incertezza circa la risposta da
            dare.E’ quasi inutile aggiungere che tale modus procedendi ha assicurato la piena par condicio

Commenta

Rooollll......un abbraccio ))).....cavolo all'amico mio!
              O ma dadada nu n'se vista più .......

Commenta

tra i concorrenti, e che sicuramente nessun pregiudizio può agli stessi essere
                derivato dal fatto di avere appreso, solo in sede concorsuale, i criteri di valutazione.
                La finalità dello studio preparatorio domestico non deve essere, infatti, quella di
                speculare sul calcolo delle probabilità, quanto piuttosto quella di assimilare con
                sufficiente padronanza le nozioni richieste per rispondere esattamente a tutti i
                quesiti.

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Pieriinaaaaaaaaaaaaaa un abbraccio!
                  Mai che c'avessimo abbracciati na volta!
                  ))))
                  bastava che arrivassi a roma un po' prima
                  alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    tra i concorrenti, e che sicuramente nessun pregiudizio può agli stessi essere
                    derivato dal fatto di avere appreso, solo in sede concorsuale, i criteri di valutazione.
                    La finalità dello studio preparatorio domestico non deve essere, infatti, quella di
                    speculare sul calcolo delle probabilità, quanto piuttosto quella di assimilare con
                    sufficiente padronanza le nozioni richieste per rispondere esattamente a tutti i
                    quesiti.

questa vi fotte l'algoritmo non conosciuto.......ma c'è un però....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      OoooO se vi serve na mano a pulire, scopare atterra o altro, vado al bar vi prendo qualcosa mentre studiate.......non so Ciciolo ti preparo da mangiare...... Dj_logic ti faccio da secondo, ti passo i dischi belli puliti.... Un po' di equalizzazione.....ti prendo l'acqua...... Insomma fatemi sentire utile alla comunità........ Comunque per ora vado anche in immersione di studio perché la mia prova precede la vostra di una settimana......dopodiché........ Aaaaspoosizzzziooooneeeeee[emoji6] [emoji108]
                      Spiiiinnnnn sempre simpatico e ironico tu. Ti ammiro. Ma certo che puoi farmi da secondo basta che non mi rovini i dischi ma lo so che sei uno preciso e attento....per cui ti posso affidare anche perle come questa :

https://www.youtube.com/watch?v=cDjEeJX908Q

Commenta

Sto operando...
                      X