annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    La mia unica fede e' che sono in Italia: impossibile che si faccia prima di Natale 16 Gennaio gia' e' diverso...sempre se si passa ovviamente...
    Se hanno già tutto pronto, non è poi così impossibile....mi spiace minare la tua fede, ma a sto giro potrebbe essere....

Commenta

buongiorno a tutti

Commenta

La mia unica fede e' che sono in Italia: impossibile che si faccia prima di Natale 16 Gennaio gia' e' diverso...sempre se si passa ovviamente...
        oggi tocca a me.. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRR

Commenta

Veloce...veloce......:-))):-

Commenta

si a parte le battute, io sono stata presente alla correzione, e sembrano avere fretta, se addirittura intendono bandire un altro concorso entro gennaio-febbraio

Commenta

Vi è stato detto che domani pubblicano i risultati della prima prova e le date per la seconda....che la seconda prova si svolgerà entro Natale.
              La seconda prova deve svolgersi non prima di 15 giorni dalla pubblicazione delle date.. quindi dal 17 dicembre ogni giorno è buono; opinione personale, la prova si svolge il 19 dicembre.

Commenta

Copione.....:-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Copione.....:-))
                  Le avevo già dato ragione

Commenta

Dic dac dic dac.....

Commenta

Io dico 18 dicembre...19 risultati...e data inizio tirocinio

Buongiornoooooo...

Commenta

Sto operando...
                      X